PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

E con lui siamo in tre...
Se può consolare il nuovo amico io la attendo da giugno 2018..... :axe:

Ma oramai ci siamo...
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Iceland
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 07, 2020 6:23 pm
Auto guidata: Mercedes GLC SUV EQ Power
Località: Roma

siamo solo in 3 ad aver scelto la 300 EQ e siamo ancora tutti in attesa?
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Parrebbe di si .....
In attesa per forza visto che le prime le consegnano a marzo.....

Io a dire la verità avrei dovuto ritirare una 350e a settembre 2018, ma come noto proprio in quel mese sono entrate in vigore le nuove direttive WLTP e le ibride non erano più omologabili.....
Da allora per me è stata una attesa infinita fino ad ora (nel frattempo da circa 6 mesi uso le vetture demo della concessionaria visto che il mio usato hanno deciso di ritirarlo e venderlo).
Ovviamente il mio è un caso estremo dove la concessionaria sta rimettendoci un mare di soldi (ma abbiamo altri rapporti di lavoro che hanno fatto fare la scelta a me di attendere e a loro di venirmi incontro...)

Comunque dovremmo esserci....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Iceland
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 07, 2020 6:23 pm
Auto guidata: Mercedes GLC SUV EQ Power
Località: Roma

l'attesa è enorme dato che si tratta della mia prima Mercedes, devo dire però che alla fine non mi rammarico più di tanto di non averla ordinata a fine novembre - primi di dicembre, anziché il 30 dicembre come è avvenuto; avrei voluto averla per la prima settimana di marzo, quando devo venire dalle tue parti in settimana bianca, ma questo non sarebbe stato possibile neppure ordinandola il primo giorno in cui era disponibile, quindi va bene cosi, attendiamo solamente il momento
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Prima settimana di marzo????
Impossibile tieni conto che la mia è stata ordinata prima dell'uscita del listino ed arriverà verso fine marzo ...
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Chiedo informazione a chi è più ferrato di me, visto che anche dal concessionario non si riesce ad avere risposta...
È possibile accendere la macchina da remoto tramite la app? Se si che tipo di optional dovrei far mettere, visto che sono ancora in tempo con il periodo di costruzione, io l’ho ordinata premium plus con luxury pack e altri optional che non dovrebbero influire sulla presenza o meno di tale dispositivo.
Grazie a chi saprá darmi qualche informazione.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'avviamento tramite app è stato eliminato poichè non ritenuto sicuro.
Ora è possibile avviare il motore (circa 2000 avviamenti) con chiave digitale tramite connessione NFC,si tratta di una scheda adesiva da applicare sulla parte posteriore dello smartphone,per avere questo optional è necessario inserire anche la ricarica wireless oppure la telefonia multifunzione.
La scheda non arriva con la vettura la quale è dotata solo di predisposizione ma deve essere richiesta al concessionario esibendo un documento di identità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

marcorov ha scritto: mer feb 12, 2020 5:09 pm Prima settimana di marzo????
Impossibile tieni conto che la mia è stata ordinata prima dell'uscita del listino ed arriverà verso fine marzo ...
Esatto, non credo esistano GLC suv o coupe ibride in circolazione ancora, nemmeno in Germania (anche se le vendite dai crucchi sono iniziate un mese prima che da noi quindi, con le dovute analogie, le prime consegne da loro dovrebbero partire in questi giorni).
Io e Marco abbiamo ordinato praticamente insieme appena e' stato possibile alle concessionarie farlo materialmente e probabilmente insieme la ritireremo (il mio ordine e' partito il 16 dicembre, la produzione e' prevista tra il 26/2 ed il 6/3, consegna tra il 10 ed il 23/3).
La mia sara' una Coupe Premium Plus bianco polare con interni cranberry/nero (vai Pamela, uccidimi anche qui sul forum... :crpp: ), night pack, cerchi da 20" a 5 doppie razze (il nuovo design introdotto in occasione del facelift per intenderci), pedane, vetri fonoisolanti, Burmester, telecamera 360°, plancia portastrumenti in Artico, inserti in frassino nero, realta' aumentata MBUX. Inclusa messa su strada e IPT alla fine ho ottenuto un molto piu' che rispettosissimo 13% di sconto con valutazione della GLC attuale in linea col mercato.

P.S. siccome anche io come Marco, per un motivo o l'altro, l'attendo da inizi 2018, non aspettatevi recensioni, impressioni o altro ancora per qualche mese, perche' una volta saliti dovremo recuperare tutto il tempo perso.... :muhaha: :muhaha: :muhaha:
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Confermo anche per la mia è prevista produzione analoga e mi attendo consegna a fine marzo.
Oramai non mi arrabbio nemmeno più ed attendo con calma, intanto faccio test e prove con le vetture del conce.....

La mia sarà una coupè Premium Plus grigio grafite (la volevo rosso designo ma ha vinto mia moglie...) con interni rosso cranberry/nero, night pack, cerchi da 20" a 5 doppie razze (anche io quelli nuovi), pedane, pacchetto assistanza alla guida, confromatic a 3 zone, tergivetri riscaldati, pacchetto Luxury (quindi tetto, Burmester, keyless-go, telecamera 360°e pacchetto parcheggio, ecc), plancia portastrumenti in Artico, inserti in frassino nero, realta' aumentata MBUX, gancio traino ripeigabile (per il porta bici)

Come già detto il "mio prezzo" non può fare testo (se fosse reale avrei preso uno sconto fotonico ed irreale) perchè frutto di un contratto precedente che non si è potuto chiudere.....

Recensione: ne riparliamo dopo che la ho toccata con mano e ci sono rimasto seduto sopra per almeno un mese ......... :cannabius: :cannabius: :cannabius:


PS: Gianky66 perchè ho come l'impressione che la tua signora non sia proprio d'accordo sull'interno (vai Pamela, uccidimi anche qui sul forum... :crpp:)????
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Guarda che Pamela non é sua moglie :muhaha: :muhaha: :muhaha:

È la Socia Pipistra :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Breve OT.... Come ha detto Startaxi, Pamela non e' mia moglie ma una cara amica che conosco di persona e che ha seguito tutta la mia vicenda sul coupe hybrid sin dal novembre 2017 :triste: ... Siccome la cara signora non voleva prendessi quegli interni perche' lei avrebbe preferito un altro abbinamento di colore interno / esterno, non perde occasione per rinfacciarmelo... Comunque, a sua discolpa, posso dire che anche mia moglie non li avrebbe voluti cosi', ma la macchina e' mia e la guido io, quindi scelgo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chudo qui l'OT
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ops chiedo scusa...

Poi il succo è sempre quello: le donne devono metterci il becco.......... :axe: :axe: :axe: :axe:

Ps senza offesa ovvio ......

fine ot
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Startaxi ha scritto: gio feb 13, 2020 12:27 pm L'avviamento tramite app è stato eliminato poichè non ritenuto sicuro.
Ora è possibile avviare il motore (circa 2000 avviamenti) con chiave digitale tramite connessione NFC,si tratta di una scheda adesiva da applicare sulla parte posteriore dello smartphone,per avere questo optional è necessario inserire anche la ricarica wireless oppure la telefonia multifunzione.
La scheda non arriva con la vettura la quale è dotata solo di predisposizione ma deve essere richiesta al concessionario esibendo un documento di identità.
Grazie, chiederò lumi alla concessionaria. :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

:beer: :beer: :beer:
Ciao a tutti,sono orsatti,sono nuovo del Forum,sono di Torino.
Grazie a tutti i problemi delle grandi citta' con il problema diesel, ho deciso di andare sull'ibrido,e,visto il meraviglioso Coupe ' Mercedes,ho deciso di indirizzarmi su di esso.

Posseggo una Volvo XC 60 D5 Inscription,ed avendo gia' messo annuncio di vendita su Autoscout,gradirei sapere se e' possibile avere i tempi di consegna della belva (visto che in famiglia abbiamo un'auto sola).

Parlando di concessionari mi hanno detto un gran bene di GINO di Cuneo. Vi risulta ???? Avete qualche altro da consigliarmi,che sia al Top ????? Chiaramente vi annoio un po' chiedendoVi anche la scontistica che avete avuto,visto che l'auto non costa poco, sconto ed assistenza in un concessionario e' per lo meno BASILARE.

Tutto qui .Vi ringrazio dell'attenzione',e attendo da Voi notizie. Grazie a presto Orsatti
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione