PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alanford69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 28, 2021 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d Coupè Premium
Località: Bologna

Ti auguro che i tempi di consegna siano quelli che ti hanno comunicato ma secondo me sono stati un tantino ottimisti. Io ho ordinato a metà Aprile e mi hanno detto che prima di fine anno non se ne parla...

_____________________________________________________
Mercedes GLC Coupè 220d 4Matic Premium
tvt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 22, 2021 2:18 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4motion SW advanced amg
Località: Torino

ciao,
la mia ordinata il 21/04 la danno in produzione la settimana 37 , se non cambia nulla ad inizio Ottobre dovrei ritirarla
romolo81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:29 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D SPORT
Località: ROMA

Nel contratto di acquisto la data presunta di consegna è fissata a fine ottobre, poi il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che le GLC Coupè non sono state interessate dal problema della scarsa disponibilità mi sembra che ha detto dei semiconduttori o dei termoconduttori non ricordo, ma da sistema la consegna è prevista per fine settembre...che dire speriamo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Semiconduttori.....un problema su scala mondiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Secondo me, in questo periodo, sarebbe bene orientarsi verso le auto disponibili presso i concessionari.
A costo di dover rinunciare a qualche personalizzazione.
Si strappa un prezzo migliore, e non si corrono rischi sulla consegna.
romolo81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:29 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D SPORT
Località: ROMA

Sarei d'accordo, ma le assicuro che ho cercato per molto tempo la GLC COUPE 200 Diesel Premium a KM 0, oppure usata post restyling ma niente...è introvabile...alla fine ho optato per il nuovo
mrrobot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 24, 2021 10:43 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250d
Località: Salerno

TOPIC UNITO


Salve a tutti sono in procinto di acquistare una GLC coupé, ho vagliato 2 proposte che ritengo valide:
1) GLC coupé premium 250d con tetto, sedili in pelle, telecamera 360, cerchi da 20, allestimento amg, anno 2017 prezzo 37900 con 6800km (carnext)
2)GLC coupe premium 250d con sedili in pelle, telecamera 360 + pacchetto di assistenza alla guida, headup display, lane assistent, anno 2018 prezzo 42500 con 80000km (questo è il link con le specifiche della seconda auto) http://www.bertoccoautomobili.com/vetri ... e-premium/


io sarei più incentrato sull'acquisto della prima quella da 37900
volevo un consiglio sull'acquisto, più che altro se conviene spendere in più per quegli optional e sulla loro reale funzionalità, non avendoli mai provati, e magari qualche parere da qualcuno che li ha se li utilizza o meno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,bisognerebbe vedere anche l’altra,ad ogni modo posso dirti che il pacchetto di assistenza alla guida è davvero tanta tanta roba.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mrrobot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 24, 2021 10:43 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250d
Località: Salerno

Startaxi ha scritto: mar ago 10, 2021 9:30 pm Ciao,bisognerebbe vedere anche l’altra,ad ogni modo posso dirti che il pacchetto di assistenza alla guida è davvero tanta tanta roba.
Ciao, l'altra è questa
https://www.carnext.com/it-it/occasioni ... f252-65u6/


ho letto qualcosa a riguardo, e ho visto dei video su YouTube sul funzionamento, però se al massimo prenderei quella da 37900 e aggiungerei il distornic plus (spesa 700-800€)?
Hanno una reale utilità gli altri optional considerando gli anni che ha l'auto(quindi non l'ultima versione degli optional)
e considerando il prezzo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bella anche questa,credo che la modanatura della plancia sia stata wrappata in corbon look,sta decisamente bene,il Distronic Plus non può essere installato after market dalla rete ufficiale e in ogni caso non certo per la cifra che hai scritto tu.
Gli optional presenti sono assolutamente di valore.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mrrobot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 24, 2021 10:43 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250d
Località: Salerno

Si ovviamente il distronic aftermarket, sono indeciso qualcuno che ha provato o utilizza i sistemi di assistenza alla guida su questa generazione di auto mi può dare qualche consiglio sulla reale utilità ? L’uso che farei dell’auto e prevalentemente città/ strade di montagne.
Come dicevo sono orientato su quella da 37900 però non vorrei pentirmi dopo si aver rinunciato al pacchetto di assistenza alla guida
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sopra ho scritto che il sistema di assistenza alla guida é tanta roba,perché lo uso......pensavo fosse chiaro.
In città il Distronic può essere usato settando la velocità a 50/55 Km/h e anche in montagna può agganciare una macchina che sta davanti,insomma volendo lo si può usare ovunque
.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mrrobot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 24, 2021 10:43 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250d
Località: Salerno

Su questa generazione di auto come va ? Il pacchetto da più vantaggi rispetto al solo distronic ? In rapporto prezzo km anni, tu quale mi consigli ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel pacchetto sono compresi anche il mantenimento della corsia attivo e il controllo dell'angolo cieco anch'esso attivo,significa che la vettura interviene autonomamente in caso di necessità cercando di impedire un incidente,la vettura può adattare o meno la velocità ai limiti e si adatta automaticamente al percorso che trova davanti a se,ad esempio rallenta approssimandosi ad incroci,rotonde,svincoli ecc....

Per scegliere tra le due vetture,andrebbero viste e provate entrambe.....il fatto che una abbia più Km o sia più anziana non significa necessariamente che sia peggio,dipende sempre da come le auto sono state usate e dalla manutenzione che hanno ricevuto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tvt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 22, 2021 2:18 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4motion SW advanced amg
Località: Torino

Buongiorno,

ho sentito il concessionario, mia hanno spostato la data di arrivo al 18/10 della mia GLC Coupé

Mi ha confermato che non avrà la Realtà aumentata MBUX che avevo ordinato ,logicamente mi verrà scalato il costo.

L'importante per me è immatricolarla entro Dicembre ma spero che non mi tolgano altri accessori


saluti
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione