PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Ho sentito ora la concessionaria, il mio ordine non verrà condizionato dal contingentamento cerchi in quanto inviato prima del blocco.

Per questo motivo data di consegna confermata.

Ero ancora in tempo per modificare l'ordine così ho messo vetri scuri e cielo interno in tessuto nero oltre al Keyless go.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cielo in tessuto nero molto bello =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

TheDankan ha scritto:Ho sentito ora la concessionaria, il mio ordine non verrà condizionato dal contingentamento cerchi in quanto inviato prima del blocco.

Per questo motivo data di consegna confermata.

Ero ancora in tempo per modificare l'ordine così ho messo vetri scuri e cielo interno in tessuto nero oltre al Keyless go.
Sei fortunato... Per curiosità quando l'hai ordinata e quando è prevista la consegna?
Ottima scelta il keyless go, comodissimo!!!
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

@federicomd probabilmente le vendite stanno andando oltre le aspettative...
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Kincobra7.5 ha scritto:@federicomd probabilmente le vendite stanno andando oltre le aspettative...
Senza il probabilmente.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Complimenti The Dankan configurazione molto bella sopratutti il keyless go per via del bagagliaio trovo sia davvero utile (sopratutto nei centri commerciali con pacchi (e nel mio caso con cane al seguito :D ), comincia a svuotare la memoria del cellulare per fare tante foto (e poi pubblicale ovviamente), normalmente in mercedes quali sono le tempistiche fra ordine, produzione arrivo in concessionaria e infine consegna? Io non ho il coraggio di chiedere al mio, ogni volta mi sposta la data, al primo incontro (quando ho fatto l' ordine il 16/09) avevo indicato scritto data consegna 31/10/15 poi corretto a mano 31/11/15, la scorsa domenica quando sono andato a vedere quella in esposizione mi ha detto produzione a Dicembre (spero di avere capito male ma non volevo approfondire)... sinceramente mi sono così deluso che mi sono ripromesso di non chiedere troppo almeno fino a che non ho le idee chiare
W la foca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Farmaciaro ha scritto:normalmente in mercedes quali sono le tempistiche fra ordine, produzione arrivo in concessionaria e infine consegna?
Dipende da troppe variabili:modello,versione,optional richiesti....considera 4 mesi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Grazie startaxi, vedo che sei sempre disponibile e gentile
W la foca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Il cielo in tessuto nero l'ho sempre avuto su ogni macchina, quando ho realizzato che lo avevo dimenticato mi è venuto un coccolone.

Ho ordinato l'auto appena uscita la notizia, intorno a metà Luglio.

Avevo firmato per una C 250d 4matic station Premium, il passo per il cambio è stato molto breve.

Prima data di consegna era la prima di Ottobre, ora fine Novembre. Se sposta anche di una sola settimana la immatricolo a Gennaio. Oggi mi ha richiamato il customer care MB chiedendomi se ero soddisfatto del loro "intervento" per risolvere il problema del ritardo di consegna. Visto che non hanno fatto una mazza mi sono MANGIATO la signorina, dicendo che ho già saputo del problema dei cerchi e che spostano la consegna annullo l'ordine.

Ovviamente non sarà così, ma un po' di sano terrorismo aiuta sempre in questo casi.
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

TheDankan ha scritto:.... Prima data di consegna era la prima di Ottobre, ora fine Novembre. Se sposta anche di una sola settimana la immatricolo a Gennaio....
Mi sa che faremmo meglio a non farci troppe illusioni sulla consegna tra fine novembre e primi di dicembre... Ho appena sentito il conce e quella che era in produzione il 2 settembre non e' ancora arrivata... Se tanto mi da tanto ci converra' attendere un po' di piu' ed averle immatricolate a gennaio (io la cambio ogni 3 / 4 anni)...
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Non mi sento sinceramente di prendere in esame un'altra auto come riferimento temporale. Quella può aver avuto i suoi ritardi dovuti ad N motivi, e comunque ho sempre saputo che le prime consegne sarebbero iniziate dopo la prima settimana di ottobre, esattamente quella prevista per la consegna della mia prima del ritardo con l'ABC.

Del resto questa fase è quella di avviamento alla produzione, quindi i primissimi esemplari prodotti dovrebbero essere in consegna in questi giorni.

Dai, su, ottimismo!! :mrgreen:
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Sperem...

Domani intanto, allerte meteo permettendo, me la vado a provare su strada. :mrgreen:
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Intanto ho già comprato le termiche.

Sono andato sulle Vredestein Wintrac Xtreme. Marca con cui mi sono sempre trovato estremamente bene.

Le ho prese a 890 montate, tutte e 4.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se volete apriamo un thread ad hoc per le discutere delle gomme termiche per la GLC
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione