PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Onestamente non so che dire :?-: Ho davanti a me le 6 pagine dell'ordine ufficiale stampato dal sistema interno MB...quello con tanto di num di commissione, num di documento, data di produzione, scadenza modifica opzioni, etc... e c'e' scritto chiaro DL4 Premium a pag.1, P29 interni AMG line e U09 Parte superiore della plancia bla bla bla a pag.4... Se mi arriva senza dovranno scalarmi i 450 euro piu' IVA dalla fattura.

Per quanto riguarda il listino ufficiale (sotto mano anch'esso), io capisco che la plancia e' disponibile a richiesta con sovrapprezzo di 450 eur (iva esclusa) per executive business sport e premium; a richiesta senza sovrapprezzo per premium solo in abbinamento con p22 o p62 o p87; di serie per exclusive; a richiesta senza sovrapprezzo per exclusive e premium solo in abbinamento con p62; a richiesta senza sovrapprezzo per exclusive solo in abbinamento con p22. Dove p22 sono gli interni exclusive; p62 gli interni bicolore e p87 gli interni nero designo.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Gianky66 ha scritto:Onestamente non so che dire :?-: Ho davanti a me le 6 pagine dell'ordine ufficiale stampato dal sistema interno MB...quello con tanto di num di commissione, num di documento, data di produzione, scadenza modifica opzioni, etc... e c'e' scritto chiaro DL4 Premium a pag.1, P29 interni AMG line e U09 Parte superiore della plancia bla bla bla a pag.4... Se mi arriva senza dovranno scalarmi i 450 euro piu' IVA dalla fattura.

Per quanto riguarda il listino ufficiale (sotto mano anch'esso), io capisco che la plancia e' disponibile a richiesta con sovrapprezzo di 450 eur (iva esclusa) per executive business sport e premium; a richiesta senza sovrapprezzo per premium solo in abbinamento con p22 o p62 o p87; di serie per exclusive; a richiesta senza sovrapprezzo per exclusive e premium solo in abbinamento con p62; a richiesta senza sovrapprezzo per exclusive solo in abbinamento con p22. Dove p22 sono gli interni exclusive; p62 gli interni bicolore e p87 gli interni nero designo.
Che data ti dà come scadenza modifica opzioni?
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Gianky stavo ovviamente scherzando per la ridicola situazione di incertezza creata da MB, non sto tacciando nessuno di venire qui a dire cose false.

Ciò detto io i cerchi da 20 li ho ancora come confermati con consegna terza di Novembre.
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

@Kincobra: 20 ottobre

@TheDankan: non me la sono mica presa, anzi. Sto cercando di aiutare e togliere dubbi a chi ne ha in base a quello che il mio conce mi ha detto e fornito.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Gianky66 ha scritto:@Kincobra: 20 ottobre

@TheDankan: non me la sono mica presa, anzi. Sto cercando di aiutare e togliere dubbi a chi ne ha in base a quello che il mio conce mi ha detto e fornito.
Allora mi sa che verranno prodotte insieme, anche la mia come ultima modifica mi da 20 ottobre, speriamo che arrivino per fine novembre!
AMG GLC 43

Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Dubito... :sad: ... La vettura che avevo ordinato a giugno era soggetta ovviamente alla circolare sull'ABC e seppur avessi deciso di attendere per averla con quell'optional, il conce l'ha mantenuta in ordine lo stesso. La data di produzione era il 2 settembre ed a ieri non era ancora arrivata. Quindi con le debite cautele del caso nutro molti dubbi che siano pronte per la consegna a fine novembre (una volta arrivate devono ancora prepararle ed immatricolarle). A quel punto se dovesse essere pronta dal 10 dicembre in avanti penso proprio che aspettero' gennaio per farla immatricolare e ritirarla.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Kincobra7.5 ha scritto:Ciao a tutti, Ecco di sequito la mia configurazione, auto ordinata a luglio con consegna primi di dicembre a causa del problema di contingentazione del air body control.
Glc 250d premium
Bianco polare
Pacchetto night
Pacchetto key less go
Regolazione lombare 4 vie sedili anteriori
Pelle ecologica artico nera
Inserti in legno di frassino nero
Cielo in tessuto nero
Pedane laterali
Tetto panorama
Hight beam assist
Vetri atermici fonoisolanti

Purtroppo mancano i cerchi da 20 multirazze neri lucidati a specchio, perché anche questi contingentati. :cry:

Sconto ricevuto circa 14%
L'hai ordinata dalle tue parti?
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Un po' di ottimismo, su.... ci manca solo il problema della perdita dell'anno per un arrivo a cavallo di Dicembre.......

Iniziò a fare gli scongiuri ogni volta che apro il forum :lol:
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

:D :D :D :D Io la immatricolo anche il 31/12/15
W la foca
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Farmaciaro, devo ammetterlo, in oltre 20 anni di auto ne ho avute parecchie, ma ricordo ancora quanto mi incazzai quando, nel rivendere un 330d Touring immatricolato a Dicembre mi ripassavano 3.000 euro in meno rispetto ad una macchina meno bella ma immatricolata a Gennaio....
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

federicomd ha scritto:
Kincobra7.5 ha scritto:Ciao a tutti, Ecco di sequito la mia configurazione, auto ordinata a luglio con consegna primi di dicembre a causa del problema di contingentazione del air body control.
Glc 250d premium
Bianco polare
Pacchetto night
Pacchetto key less go
Regolazione lombare 4 vie sedili anteriori
Pelle ecologica artico nera
Inserti in legno di frassino nero
Cielo in tessuto nero
Pedane laterali
Tetto panorama
Hight beam assist
Vetri atermici fonoisolanti

Purtroppo mancano i cerchi da 20 multirazze neri lucidati a specchio, perché anche questi contingentati. :cry:

Sconto ricevuto circa 14%
L'hai ordinata dalle tue parti?
Si, pero calcola che l'ho ordinata i primi di luglio, bisogna vedere se sono ancora così di manica larga...
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Kincobra7.5 ha scritto:
federicomd ha scritto:
Kincobra7.5 ha scritto:Ciao a tutti, Ecco di sequito la mia configurazione, auto ordinata a luglio con consegna primi di dicembre a causa del problema di contingentazione del air body control.
Glc 250d premium
Bianco polare
Pacchetto night
Pacchetto key less go
Regolazione lombare 4 vie sedili anteriori
Pelle ecologica artico nera
Inserti in legno di frassino nero
Cielo in tessuto nero
Pedane laterali
Tetto panorama
Hight beam assist
Vetri atermici fonoisolanti

Purtroppo mancano i cerchi da 20 multirazze neri lucidati a specchio, perché anche questi contingentati. :cry:

Sconto ricevuto circa 14%
L'hai ordinata dalle tue parti?
Si, pero calcola che l'ho ordinata i primi di luglio, bisogna vedere se sono ancora così di manica larga...
No, perché ieri sono andato in un concessionario di To che dovrebbe far parte dello stesso gruppo del tuo e sia lo sconto che la valutazione del mio usato sono stati a dire poco scandalosi...
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

TheDankan ha scritto:Farmaciaro, devo ammetterlo, in oltre 20 anni di auto ne ho avute parecchie, ma ricordo ancora quanto mi incazzai quando, nel rivendere un 330d Touring immatricolato a Dicembre mi ripassavano 3.000 euro in meno rispetto ad una macchina meno bella ma immatricolata a Gennaio....
E' esattamente il mio pensiero.... "perdere" 1 anno (e qualche migliaio di euro) per poche settimane... anche se il mio amico conce mi ha detto che quando gliela riportero' indietro di certo non stara' a guardare la data d'immatricolazione... ma se non la dovessi permutare a lui?!?
Questo e' il mio grande dubbio. E per questo mi sono dato una data di riferimento: se la riesco a ritirare entro i primissimi giorni di dicembre bene, altrimenti aspetto l'anno nuovo.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Non credevo potesse influire così tanto, fino ad ora ho avuto poche macchine e tanto per dire l' attuale golf ha 11 anni quindi non è l' anno a fare la differenza, però su periodi minori 3/4 anni effettivamente anche poche settimane si fanno sentire...
W la foca
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Gianky, condivido.

Farmaciaro, per me il problema è diverso, io cambio auto ogni due anni al massimo e ho piani che prevedono la restituzione del veicolo dopo 4 anni a valore minimo garantito,m. Quindi da un lato sono tutelato, ma siccome cambio auto sempre prima del tempo, per me la valutazione conta tanto. Anche questa classe E Che ho ora, la sto restituendo con due anni di vita tra 10 giorni e 52.000 km.....auto praticamente nuova, ma se andandola a restituire oggi, chiaramente comanda il valore di mercato, non il paracadute del valore residuo. Quindi, in questo caso, un mese cambia un anno....
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione