PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

I vetri atermici e sopratutto fonoisolanti riducono di una 10ina di decibel i rumori sulle frequenze del rotolamento degli pneumatici e dal vento, il dab nei prossimi anni prenderà maggior campo ( in tutti i sensi :P :P :P ) anche in italia, in una previsione a 5/7 anni meglio averlo( anche se probabilmente un modulo aggiuntivo risolverà eventuali problemi relativi alla sua assenza)
W la foca
Avatar utente
ennedomi
Utente bannato
Messaggi: 309
Iscritto il: dom mag 09, 2010 7:37 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: TO

In realtà, anche i vetri di serie sono atermici: i fonoisolanti sono più spessi e/o di colore diverso?
Il dab, in previsione, mi sembra utile: non ho idea di quanto sia utilizzabile già oggi
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Io sto comprando questa settimana un set di gomme invernali da 20 visto che arriverà gommata estiva.

Anche io ho messo i fonoisolanti, sono indeciso per quelli scuri.

La radio Dab è utile in America, qui non ci sono molte frequenze.

Dopo averla vista dal vivo sto pensando seriamente di aggiungere la plancia rivestita in artico.
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Ciao Thedankan, anche io volevo metterla, purtroppo da quello che ho capito se hai gli interni AMG non te la fanno mettere, devi mettere gli interni exclusive, ma perdi pedali sportivi e volante a tre razze appiattito, alla fine ho desistito :roll: :roll: :roll:
W la foca
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Farmaciaro ha scritto:Ciao Thedankan, anche io volevo metterla, purtroppo da quello che ho capito se hai gli interni AMG non te la fanno mettere, devi mettere gli interni exclusive, ma perdi pedali sportivi e volante a tre razze appiattito, alla fine ho desistito :roll: :roll: :roll:
Assolutamente falso. Ho ordinato la Premium (quindi interni AMG) e aggiunto la plancia rivestita in pelle; all'inizio, parlo di un paio di mesi fa almeno, c'era stato un problema a livello di configurazione ma posso confermarti che l'ordine e' in corso correttamente (produzione 2 novembre).
Ultima modifica di Gianky66 il mar set 29, 2015 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Ricc ross
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: ven ott 26, 2012 7:47 pm
Auto guidata: GLC Business 220 matic
Località: Livorno

10 per cento con buona valutazione dell'usato.
Avatar utente
TheDankan
Utente bannato
Messaggi: 476
Iscritto il: sab ago 10, 2013 4:10 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium - Grigio Selenite - Cerchi da 20
Località: PESCARA

Ragazzi, per come Mercedes si è presentata impreparata alla vendita di questa macchina eviterei di affermare qualcosa come assolutamente vero o assolutamente falso ahahaha :).

Io per esempio ho messo i multirazze AMG lucidati neri, qui sento dire che non sono disponibili, ma dal lato della concessionaria tutto tace e la consegna è già slittata a fine Novembre dalla prima di Ottobre per cui era prevista.

Mah......sento puzza di lunghe attese e lunghe incazzature.
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Ho acquistato l'auto il 19/6 e ti garantisco che ho vissuto tutti i malumori MB fino a questo momento (dall'indisponibilita' del cruscotto in pelle ai cerchi da 20" senza farmi mancare la circolare dell'Air Body Control, tant'e' che da una produzione del 2 settembre ho dovuto passare al 2 novembre) percui credo di sapere quel che vado dicendo. A meno di ulteriori circolari, il cruscotto in pelle artico e' disponibile e configurabile anche per le versioni Premium (o interni AMG come intende qualcuno).
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Ciao Gianky66, sono felice che a te lo abbiano inserito, lungi da me dare notizie false o per "sentito dire", io ho semplicemente riportato la mia diretta esperienza in fase di contratto (non un preventivo), mi è stato detto che con l' allestimento exclusive (P22) consentiva l' inserimento del codice U09 (rivestimento plancia e sopra la linea di cintura etc), mentre con il pacchetto interni AMG line non lo consentiva, probabilmente avrò fatto l' ordine in un periodo no, in cui non era consentito, mentre "ai tuoi tempi" non ci sono stati problemi ed ora magari lo stesso, ti dico che in data 16/09/2015 non si poteva, al momento non tocco più e aspetto, speriamo non troppo... :P :P :P
W la foca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi non è sempre e solo colpa dei venditori,Enrico mi racconta sempre che sono costretti ad affidarsi al sistema che a volte fa le bizze poi purtroppo le figure imbarazzanti con i clienti le fanno loro
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Ciao Farmaciaro, io parlo della versione Premium (che ha gia' di serie gli interni AMG) piu' plancia rivestita in pelle artico, tu della Exclusive? Cioe' tu volevi aggiungere la plancia rivestita, insieme agli interni AMG, ma nella versione Exclusive? In questo caso non ci metterei la mano sul fuoco, gli abbinamenti sulla Exclusive non li conosco, sulla Premium invece si.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Mi avete fatto venire un dubbio, sulla mia premium, non è che avendo scelto l'interno in pelle ecologia artico e gli inserti in frassino nero, mi siano spariti i pedali con in alluminio e il volante sportivo appiattito in basso???
Poi qualcuno di voi è riuscito ad avere i cerchi da 20?
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
ennedomi
Utente bannato
Messaggi: 309
Iscritto il: dom mag 09, 2010 7:37 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: TO

Sarà un caso ma, nel dépliant, la versione Premium non ha il cruscotto in pelle artico.
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Ciao a tutti scusate se ho creato un vespaio, ma riporto la mia esperienza senza crucci ne con il venditore o con altri (sono fin troppo contento), mi rendo conto che all'inizio essendo una macchina completamente nuova ci siano dei disguidi e/o fraintendimenti, io ho ordinato una versione premium,per avere la plancia in pelle artico è l' allestimento interno che (da quello che ho capito) può essere o exclusive (codice P22) o interni AMG (codice P29), io ho avuto le difficoltà con gli interni P22, mentre con il codice P29 non dava problemi,
W la foca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il listino ufficiale (solitamente più attendibile del configuratore) riporta che la plancia rivestita in pelle Artico è compresa negli interni Exclusive (P22),non risulta invece nell'AMG Line Interior (P29)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione