Test drive e feedback dei possessori

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie a te per i complimenti.
Il mio venditore ha avuto in uso una 250d e una 300d e mi diceva giusto l’altro giorno che nell’utilizzo normale quest’ultima consuma un po’ meno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
mandrake73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 24, 2011 6:59 pm
Auto guidata: GLC 300d 4Matic - Premium Plus + Luxury
Località: Napoli

changed ha scritto: mer mag 13, 2020 8:59 pm Grazie Startaxi,
Sei stato chiarissimo ed esaustivo. Ho letto la tua recensione della GLC 300 D, tra l’altro scritta benissimo, che mi ha convinto della scelta fatta riguardo la motorizzazione.
Tra l’altro credo che guidando “normalmente” anche i consumi siano in linea con il 250 D.
Quando comprai, nel 2016, la 250 D all’inizio non ne ero molto entusiasta ma è una macchina che si apprezza con l’uso e con il tempo. Infatti l’ho riacquistata.
Di nuovo grazie e un saluto.
Changed
Ciao e complimenti per la scelta, non te ne pentirai. Io venivo da GLC 220d e per me è stato un salto di qualità enorme.
GLC 300d x254 Premium Plus - GLC 300d X253 Premium Plus - ex GLC 220d Premium - ex GLA 220 cdi 4matic Premium - ex CLA 220cdi Premium Argento - ex GLK 220 cdi 4Matic Sport - ex Classe B 200 cdi Sport - ex Classe A160 Elegance
Urbock
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: sab dic 07, 2019 9:52 pm
Auto guidata: A35 amg-GLC 220
Località: Monza

Salve a tutti, sono un felice possessore della nuova GLC 220d 4matic premium con sospensioni pneumatiche, pacchetto AMG, cerchi da 20’ ecc, ritirata da due settimane percorsi 1.100km, per ora sono pienamente soddisfatto della scelta, silenziosa, comoda e veloce, appena avrò tempo farò una recensione più accurata.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, felice di sentirti soddisfatto (Y)
Aspettiamo la tua recensione, a presto :beer:
AMG GLC 43

Immagine
CGRA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 15, 2020 9:14 pm
Auto guidata: Classe B 200 premium
Località: Ravenna

Buonasera, sono intenzionato a comprare una glc e penso non ci sia sia posto migliore per ricevere qualche valido consiglio.
A tal proposito vi chiedo:
Con la mia disponibilita mi sono state offerte 2 macchine : una glc sport220 d con10000 km oppure una glc sport 200 EQ boost km 0.Facendo circa12/13000 km all anno cosa mi consigliate. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cioa,bisognerebbe estendere il discorso anche alla dotazione delle due vetture ma con una percorrenza esigua come la tua io direi 200 EQ BOOST.
Non ricordo se qualche iscritto al forum ce l’abbia per darti un feedback......mi sa di no.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Se più o meno pari accessori condivido quanto detto da Star....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
CGRA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 15, 2020 9:14 pm
Auto guidata: Classe B 200 premium
Località: Ravenna

Grazie per la celerità della risposta. Non pensi che il Diesel abbia un mercato superiore una volta la volessi rivendere? O é un discorso un po obsoleto?
CGRA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 15, 2020 9:14 pm
Auto guidata: Classe B 200 premium
Località: Ravenna

In aggiunta non é che il. 200eq boost sia un po, passatemi il termine, sotto sforzo. Scusate le domande magari banali.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Guarda io sono l'ultimo a cui chiedere se penso che il diesel abbia più mercato in futuro.
Sono convinto del contrario infatti ritengo che (per questioni politiche in primis) il diesel è morto e nel breve sarà soppiantato dalle ibride plug in.....
Magari mi sbaglio ma vedo che il mercato così sta girando....

Il 200 eq bost non sarà il top di potenza e coppia ma credo che sia sufficiente se non si hanno pretese corsaiole
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io la penso al contrario di Marco,cioè almeno su questo segmento di vetture il diesel avrà ancora lunga vita (come dichiarato dalla stessa Daimler) ,specialmente in Mercedes che oggi vanta motori a gasolio meno inquinanti di un moderno benzina,specialmente in Mercedes che sta abbinando i diesel alla elettrificazione.

Per quello che riguarda la 200 EQ BOOST con 200 cv 320 Nm ai quali si aggiungono 14 cv e 150 Nm forniti dal modulo RSG non penso che la risposta sia fiacca.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
CGRA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 15, 2020 9:14 pm
Auto guidata: Classe B 200 premium
Località: Ravenna

Grazie a tutti ho le idee un po più chiare.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Anche perchè se non ricordo male MB ha investito qualche miliardo di euro per la progettazione e lo sviluppo dei nuovi motori diesel.
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

Mi riaggancio anche io qui...sono interessato alla glc 200 eq boost.
Confermo che Mercedes ha investito un paio di miliardini nello sviluppo da 0 del nuovo 2000 a gasolio, per farlo leggero, ecologico, ibridizzabile.
Di fatto un gran motore: tra cambio, motore e sospensioni, autotelaio, Mercedes glc in allestimento premium dà una mezza kilometrata alle suv concorrenti, che magari hanno altre doti, ma non quella dell'eccellenza meccanica.
Io penso andrò di benza mild hybrid, raramente supero i 12.000 km annui, e spero così di non avere problemi con le circolazioni vietate ai diesel dalle nostre becere amministrazioni.
Spero di riuscire a mantenere un 10 l/100km di media, che paragonati ai 6.5 l/100 km della w205 a gasolio, un po' di paura me la fanno.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione