Test drive e feedback dei possessori

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Se ti può essere utile, posso dirti del mio benzina 200 EQ Boost. Siamo sui 12-14 km/litro in extraurbano-autostrada, con guida piuttosto tranquilla, fluida, non da pensionato!
Cambio fantastico.
Prestazioni più che soddisfacenti, buona ripresa e comfort.
Ottima auto.
Pienamente soddisfatto.
Avatar utente
44roby44
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: gio ott 29, 2015 11:26 pm
Auto guidata: Audi Q5 2.0 190cv
Slk r171 350 Silver
Località: Pordenone
Contatta:

Premetto che se riesco ad andare in pensione non ho intenzione di andare piano. :)
Grazie per la risposta: a questo punto posso immaginare che a velocità costante autostradale i consumi non siano esagerati.
Adesso mi resta solo da capire se ho intenzione di portarmi a casa quel gioiello di GLC che ho visto ieri e che non mi ha fatto dormire la notte. Andrebbe a sostituire una Q5 Diesel che oramai ha superato i 200kkm e merita pure lei la pensione.
mike57
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 05, 2018 6:42 pm
Auto guidata: GLC 200 EQ-BOOST 4Matic
Località: Varese

Posseggo anch'io una GLC 200 EQ Boost, dall'ottobre 2020.
Devo dire che i consumi non arrivano ai 10km/l. I miei, dopo 27'000 km, si sono ormai assestati intorno ai 9.3 km/l, pur avendo una guida "normale" e usando prevalentemente la modalità di guida "ECO". In autostrada/ statale se stai sotto i 130kmh superi i 10km/l ma appena li superi arrivi in un attimo a 7,5/8 km/l. L' APP MercedesMe dice che la media di tutti i possessori di GLC arriva a 10km/l.
Quindi, ottima vettura (ne sono pienamente soddisfatto) ma sicuramente non parca nei consumi.
Ciao!
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Il mio post era riferito a quello che dice la strumentazione della macchina, sulla cui precisione non mi pronuncio. E' del 2021 con circa 20.000km, sul totale km percorsi il cdb indica 8,2 l/100km. Percorsi extraurbano collinare+autostrada. Assetto su "C". Chiaramente è un veicolo pesante e va guidato con una certa attenzione. Se vai di "S+" e ti piace sentire lo scarico, la benzina scende che è un piacere... Ma con una guida sciolta, non beve troppo. Ero su quei valori con la Passat 1,8 5 valvole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Oltre al peso bisogna considerare la trazione integrale permanente e anche il cx, per quanto 0.31 che all'esordio segnò il record mondiale nella cate2suv.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione