Tagliandi GLC,interventi e prezzi

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DINO62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 29, 2018 5:17 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 220d SPORT GLA200 CDI SPORT
Località: PADOVA

Fatto oggi tagliando 50mila km. 490€ a Vicenza. Olio filtri e solite menate varie.
dolam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 08, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport
Località: Pescara

ciao ragazzi, sono rientrato in mercedes dopo 21 anni di BMW
e sentire questi prezzi per i tagliandi un pò m'indispettisce,
Prima, ogni volta che acquistavo una nuova BMW, prendevo insieme il pacchetto tagliandi e con max 550euro li facevo fino ai canonici 100000km o cinque anni,
sapete se esiste anche in Mercedes la possibilità di acquistare un pacchetto tagliandi ? qui a Pescara, in concessionaria, mi dicono di no ( anche in BMW lo tenevano segreto di solito)
voi sapete altro? Grazie
Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport,
grigio selenite, assetto sportivo, distronic-Plus , head-up display, interni pelle nera full electric ovvero compresi i poggiatesta, doppi vetri, tendine parasole, antifurto volumetrico mercedes
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dolam ha scritto: dom ago 11, 2019 7:35 pm
sapete se esiste anche in Mercedes la possibilità di acquistare un pacchetto tagliandi ? qui a Pescara, in concessionaria, mi dicono di no
Come no.....vai sul sito ufficiale e trovi tutto.
0265F083-B84E-421E-A2F7-63DAC0CB684A.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dolam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 08, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport
Località: Pescara

Grazie della risposta, utile sicuramente,
anche se i prezzi sono sempre alti.
Però quello che chiedevo è se siete a conoscenza di pacchetti scontati
Faccio un esempio e mi spiego meglio:
in BMW per la X3 100.000km o cinque anni di manutenzione costavano 1800€ ma spesso la BMW li offriva a prezzi differenti ( i famosi 550€ appunto, ora ho quello da 65.000km o cinque anni sulla Mini Countryman che costa 400,00€ ( e non1200€)
Mercedes ha mai fatto qualcosa di simile?
L'ultima che ebbi prima di questa era una CLK compressor ma i tagliandi avevano un costo decisamente più realistico,
sulla GLC pagare 500€ un cambio olio e filtro mi sembra decisamente esagerato e non raccontassero menate che a 30000km a quest'auto non fanno decisamente nulla.
Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport,
grigio selenite, assetto sportivo, distronic-Plus , head-up display, interni pelle nera full electric ovvero compresi i poggiatesta, doppi vetri, tendine parasole, antifurto volumetrico mercedes
ClaudioGLC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer giu 20, 2018 12:57 pm
Auto guidata: GLC Coupè 250d Sport
Località: BS

Buon pomeriggio a tutti.
Devo fare il tagliando A (1 anno) anche se ho percorso solo 17.500 Km.
Il costo è uguale come se avessi fatto 25.000 Km? Avete qualche indicazione di costo su BS?
In caso conviene aspettare di arrivare più vicino ai 25.000 oppure si rischia di non essere in garanzia?
Grazie a chi mi potrà illuminare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,alla scadenza del periodo temporale di 12 mesi è necessario eseguire il tagliando (la tolleranza massima è di 90 giorni) anche se la vettura dovesse aver percorso solo 1000 km.
Nella tua zona dovrebbe esserci più di un service,ti consiglio di chiedere alcuni preventivi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ciao Star. Scusa la mia curiosità, e se sono leggermente OT, ma la tolleranza di 90 giorni della quale parli, risulta da qualche documento ufficiale (ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo)? Perché se deriva da informazioni assunte verbalmente presso un service a mio avviso non ha nessun valore. E poi a che fini potrebbe essere valida questa tolleranza? Ai fini della garanzia su un eventuale guasto? Ai fini del prolungamento del servizio Mobilo? Grazie mille.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,me lo hanno detto presso il service al quale mi rivolgo da sempre,non ho chiesto di mostrami qualcosa di scritto anzitutto perché mi fido di loro e anche perché ho sempre eseguito i tagliandi nei tempi o kilometraggi stabiliti.
La tolleranza mantiene valido tutto quello che hai elencato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ribadisco che quanto affermato verbalmente non ha nessun valore legale. Nel tuo service ti conoscono molto bene e possono farti questo "favore", ma non sono certo dell'applicazione generale di questa "tolleranza".
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ho mai avuto bisogno di alcun favore in quanto come ho scritto sopra,da 21 anni ad oggi ho sempre eseguito i tagliandi entro i tempi e kilometraggi stabiliti.
In quella occasione la risposta è stata data ad un cliente che lavorando all’estero era in ritardo di oltre un mese,io ero lì quindi per pura curiosità chiesto info.

Fate i tagliandi secondo le indicazioni del sistema Assyst così non avrete nessun dubbio e nessun pensiero.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo con te, ma poiché' l'argomento "tagliando in ritardo" è abbastanza ricorrente, mi sembrava interessate approfondirlo. Per riassumere: non essendoci nessuna indicazione ufficiale avente valore legale relativamente a posticipazioni dei limiti (temporali o chilometrici) di scadenza del tagliando, per essere certi di godere della garanzia e del Mobilo occorre effetture il tagliando stesso entro i termini previsti dalla casa.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buon pomeriggio a tutti. Ho fatto il tagliando alla mia GLC 220D SUV a 70.000 presso la mia concessonaria MBA, hanno cambiato olio motore, filtro del gasolio, rabbocco Adblue, sostituzione pastiglie freni posteriori, liquido per i tergicristalli, mano d'opera. Costo finale 597.00€. È un prezzo giusto? Credo sia un tantino eccessivo. Grazie per la risposta
mlivi7
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 31, 2010 6:47 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d Premium
Località: Udine

Buongiorno ragazzi,
siccome sono in scadenza con l’abbonamento dei 3 anni del navigatore, qual è l’ultima versione installabile?
Io ho questa in allegato.
Grazie mille
Matteo
ABBBA106-5B39-4072-8255-4EB20AB4EE97.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

2019 v13
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Buongiorno a tutti.

Auto: Glc350e 4matic coupé
Km.:70.800
Problema riscontrato: perdita modesta di acqua refrigerante
Diagnosi: Testata crepata internamente da difetto di fusione in fase di costruzione
Autofficina autorizzata: Star Emilia di Ferrara
Lavoro in garanzia avendo sottoscritto l'estensione.
Auto sostitutiva: Proposta e Concessa immediatamente dal service.

Ci tenevo a ringraziare per il fantastico lavoro eseguito ( il motore "gira" che é un piacere!!!!) tutto lo staff di Star Emilia di Ferrara per l'attenzione al cliente, la gentilezza e la grande professionalità. In primis Gessica Vampa all'accettazione, Luca Ziotti, master tech Mercedes Benz, uno dei migliori diagnostici in assoluto e il motorista che ha fatto un lavoro eccezionale.

Un grazie anche alla casa madre che ha subito riconosciuto il problema e si é attivata immediatamente per risolverlo.

É stato un lavoro importante, sei pagine di fattura. Sono rimasto molto ma molto soddisfatto; ho già effettuato 1000 km con la nuova testata. Tutto perfetto. (Y)

Un caro saluto.

Marco
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione