GLC 200d si spegne in marcia

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Moreno2403
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 29, 2022 5:17 am
Auto guidata: Glc 250d
Località: Chieti

Salve sono nuovo del forum, cerco di spiegarvi il mio problema nel miglior modo possibile.
Ho acquistato la mia GLC 200d COUPÉ c253 del 2017 con 87000km 2settimane fa da un privato,(già mi aveva avvisato del problema) effetto circa 700km per tornare a casa con varie soste senza nessun problema, una volta arrivato a casa ceno e riesco con l'auto e all'improvviso mi saltella un'istante,mi fermo e al minimo sento il motore fare un rumore strano poi riparto e l'auto sembra che stesse per finire il gasolio e all'improvviso si spegne e compare il simbolo avaria motore.
Pietro tutto questo è successo nel centro di un incrocio....l'auto non dava segni di vita però con il quadro acceso luci ok ecc....
Attendo circa 20 Min e l'auto riparte per poi rifare lo stesso problema ogni 4/500 MT .
Una volta tornato a casa lascia l'auto e la mattina successiva tutto ok come se non fosse successo nulla con spia avaria motore spenta.....dopo circa una settimana lo stesso problema e adesso praticamente ogni 5/6 giorni mi succede.
Vi Allego la schermata degli errori che dava l'auto.
Il pompista Bosch vuole cambiare l'iniettore n1 come risulta da errore....
Voi cosa mi consigliate....vi è mai successo... Grazie mille per la disponibilità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

La mia personalissima opinione è che dovresti farti fare una diagnosi approfondita da un service MB di fiducia.
Un ulteriore intervento non ufficiale potrebbe complicare le cose, sia tecnicamente che in termini di responsabilità.
Spero che nella valutazione si sia tenuto conto del problema, altrimenti sentirei un legale e, nel caso, magari restituire l'auto ...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nel tuo messaggio di presentazione e nel tuo profilo leggiamo GLC 250d,nel titolo del topic (prima della mia modifica) leggiamo GLC 250 che sarebbe a benzina.......nel testo e nella videata della diagnosi leggiamo 200d,insomma non proprio chiaro.
Nel tuo interesse è buona cosa essere chiari e non approssimativi,pertanto ti invito a modificare il tuo profilo.

Il titolo del topic l'ho già modificato io prendendo per buono quello che si legge sulla videata della diagnosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Vai in Mercedes e fai fare diagnosi.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione