Pareri acquisto GLC COUPE' 200 Premium Plus

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Bloccato
romolo81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:29 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D SPORT
Località: ROMA

Buongiorno a tutti,

sarei grato sei mi potreste dare un parere sull'acquisto di un GLC COUPE' che ho fatto a Giugno.

Dopo una lunga trattativa ho preso un GLC Coupè 200 diesel Premium Plus nuova da produrre (ordine effettuato a giugno consegna prevista per fine settembre), con questa configurazione:
pacchetto Tech,
pedane laterali,
grigio scuro metallizzato,
dashcam con realtà aumentata,
inserti in frassino nero a pori aperti e alluminio,
Satellitare Lojack premium compreso per 3 anni e bulloni antifurto,
pacchetto Night,
estensione garanzia 3 e 4 anno,
Prezzo scontato 61.500 ( da 73.000 di listino) meno la mia GLA 200 sport del 2016 con 48.000 Km e cerchi 19 amg (sempre tagliandata mercedes) valutata 16.500, poco rispetto al mercato, ma alla fine il saldo di tutto questo giro mi viene 45.000€
Alla fine faccio 15000 km all'anno e un motore più potente non mi serve per cui ho optato per il diesel da 163 cv
Alla fine ho fatto preventivi in tutta Italia ma questo qui è risultato il migliore considerando che l'ho assemblata esattamente come la volevo io.
Che ne pensate come prezzo ?
So che sta per uscire il modello nuovo, e la cosa mi ha fatto pensare molto, ma sono salito su una classe C nuova e sinceramente il tablet frontale poggiato sopra il volante senza cruscotto non mi fa impazzire e poi il concessionario, sicuramente per incoraggiarmi a comprarla...mi ha detto che diverse classe C nuove sono già rientrate per il furto dello schermo gigante posto sul cambio facendo un danno molto costoso..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,hai già chiesto qui viewtopic.php?p=1949651#p1949651 devi solo attendere risposta,non è necessario (oltre che vietato dal regolamento) aprire un topic clone.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “X253/C253”

  • Informazione