Assistenza attiva al parcheggio pacchetto P47

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Esatto....

Aggiungo che MB sta correndo ai ripari visto che la nuova S ha già implementato nuovamente la funzione dotata di maggiori sicurezze come richiesto da norma.
E non vorrei dire una cavolata ma anche la nuova C in arrivo sarà così....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non hai scritto una cavolata......S e C hanno tutte le funzione riomologate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
furb3t
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 24, 2021 2:21 pm
Auto guidata: C220 4Matic
Località: Piemonte

La mia auto è in assistenza perchè il Park Assist non funziona ne ad "S" ne a "L" , dicono che cambieranno la centralina del parcheggio. Mi chiedo se è mai possibile che non sappiano di questa legge cosa e mi stanno smontando l'automobile.. mi voglio fare due risate... :crpp: :crpp:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26371
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ma se la pensi così, scusa, perché gli hai portato l’auto ?
Per farti due risate?
Io penso e spero che i tecnici Mercedes sappiano quello che fanno !
Aggiornaci quando avrai ritirato l’auto !
Grazie
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
dodovi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 12, 2014 7:31 pm
Auto guidata: GLC COUPÉ 220D 4Matic
Località: Bari

furb3t ha scritto: ven giu 25, 2021 4:54 pm La mia auto è in assistenza perchè il Park Assist non funziona ne ad "S" ne a "L" , dicono che cambieranno la centralina del parcheggio. Mi chiedo se è mai possibile che non sappiano di questa legge cosa e mi stanno smontando l'automobile.. mi voglio fare due risate... :crpp: :crpp:
Assurdo! :crpp: tienici aggiornati
dodovi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 12, 2014 7:31 pm
Auto guidata: GLC COUPÉ 220D 4Matic
Località: Bari

Alberto47 ha scritto: ven giu 25, 2021 4:59 pm Io penso e spero che i tecnici Mercedes sappiano quello che fanno !
Io credo che ci sia poca informazione a livello di dealer. Anche alla mia concessionaria non ne sapevano nulla e dicevano di lasciarla per verifiche (ma non l'ho fatto). È stato il customer care mercedes a darmi la notizia della normativa.
furb3t
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 24, 2021 2:21 pm
Auto guidata: C220 4Matic
Località: Piemonte

Startaxi.. mi ha risposto dicendo che il parcheggio ad "L" funziona. Sulla mia non funziona proprio niente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

furb3t ha scritto: ven giu 25, 2021 4:54 pm La mia auto è in assistenza perchè il Park Assist non funziona ne ad "S" ne a "L" , dicono che cambieranno la centralina del parcheggio. Mi chiedo se è mai possibile che non sappiano di questa legge cosa e mi stanno smontando l'automobile.. mi voglio fare due risate... :crpp: :crpp:
Hai aperto un topic in sezione Classe C dove peraltro ti abbiamo risposto e dopo scrivi anche qui.
Il regolamento del forum che avresti dovuto leggere vieta di porre la stessa domanda e/o portare avanti la stessa discussione in topic e/o sezioni diverse.
Pertanto in sezione Classe C è stato rimosso tutto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dodovi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 12, 2014 7:31 pm
Auto guidata: GLC COUPÉ 220D 4Matic
Località: Bari

furb3t ha scritto: ven giu 25, 2021 5:23 pm Startaxi.. mi ha risposto dicendo che il parcheggio ad "L" funziona. Sulla mia non funziona proprio niente.
Neanche a me sembra funzionare nulla.
furb3t
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 24, 2021 2:21 pm
Auto guidata: C220 4Matic
Località: Piemonte

Secondo me dall uscita di questa legge su tutte le nuove auto imnatricolate lo hanno disattivato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No......a partire da una data X stabilita dalla legge UN R79 tutte le auto uscite dalla fabbrica non lo hanno,è diverso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dodovi ha scritto: ven giu 25, 2021 5:03 pm Io credo che ci sia poca informazione a livello di dealer. Anche alla mia concessionaria non ne sapevano nulla e dicevano di lasciarla per verifiche (ma non l'ho fatto). È stato il customer care mercedes a darmi la notizia della normativa.
Tutti i delalers sono stati informati per tempo da MB Italia,se poi qualcuno non ha letto le comunicazioni.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ddon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven gen 01, 2021 12:10 pm
Auto guidata: GLC de 300 EqPower
Località: cuneo

Dealer? E difendete pure la stella?….E allora perché il preventivatore ufficiale continuava a proporlo
anche dopo l’uscita del regolamento?
È Mercedes che non è seria….. ci sarebbe tutti i termini per una causa legale. Ho un contratto in mano dove c’è scritto chiaramente quello che mi doveva essere consegnato e non è il dealer ad approvare il contratto ma la casa madre!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so se ti riferisci a me....io non difendo nessuno e se sei certo di vincere la causa procedi spedito.
Però quando sarà finita facci sapere com’è andata,da oltre 12 anni che sono in questo forum,in tanti hanno intentato cause (o almeno così hanno scritto) sicuri del fatto che avrebbero fatto a pezzi la Stella,poi sono spariti per sempre senza farci sapere più niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
furb3t
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 24, 2021 2:21 pm
Auto guidata: C220 4Matic
Località: Piemonte

Anche io penso che sia scorretto farti credere che hai un optional come il park assist lo vedi nel contratto firmato per poi scoprire che non funziona. Nessuno fa causa perché l avvocato costa.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione