Glc restyling chiamare in vivavoce con Siri

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
claudelta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 11, 2019 4:16 am
Auto guidata: mercedes glc
Località: varese

Buongiorno ho da 10 giorni una fantastica Glc 220 suv premium plus volevo sapere se qualcuno per caso sacome mantenere il vivavoce inserito quando faccio e ricevo chiamate? Ho iphone X, e sopratutto quando chiamo sia dal tasto volante , sia con Ehi Siri devo inserire il vivavoce manualmente, se non clicco su passare alla vettura non va in vivavoce, ho provato a vedere se c'è qualche impostazione ma non trovo nulla, Ho provato a rifare l'associazione al bluetooth ma nulla da fare, consigli? Ho Iphone X e mi scoccia parecchio perchè questa procedura crea una piccola distrazione, e poi mi chiedo ... è ovvio che se faccio partire una chiamata alla guida con bluetooth voglio farla in vivavoce!. Ho il glc restyling 220 versione Premium plus, Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

A naso è un problema di impostazione del.telefono non della vettura.
Ciao
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
claudelta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 11, 2019 4:16 am
Auto guidata: mercedes glc
Località: varese

Il telefono non ha impostazioni in merito, prima lo usavo con una nissan qashqai e la chiamata passava subito in vivavoce.
ho invece notato che se chiamo con siri mi chiede di passare alla vettura, se chiamo con mercedes me passa automaticamente alla vettura solo che ci mette più tempo!
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione