Consigli GLC 43 Amg

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
AndreaA45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 26, 2018 9:39 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A

Buongiorno a tutti,

ho letto le innumerevoli discussioni relative alla GLC ma ho deciso comunque di aprire questo post per avere delle informazioni magari dai diretti possessori del modello 43 Amg, ben vengano pero' le considerazioni di tutti.

Sono in procinto di acquistare una bellissima GLC 43 Amg, del 2016 con circa 40000 Km, avrei piacere di ricevere da parte vostra eventuali suggerimenti in merito ai possibili difetti di questa vettura..ovviamente faro' un test drive.. ma molte possibili magagne potrebbero anche non palesarsi.. in particolare mi piacerebbe sapere se ci sono problem comuni e che prima o poi si manifestano su tutte le GLC, piu' che altro a livello di elettronica, sospensioni, scricchiolii vari... per il motore lo conosco abbastanza bene.

Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.

Ciao a tutti
AndreaA45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 26, 2018 9:39 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A

Nessun consiglio pervenuto.. ma dopo un bel test drive.. purtroppo mi trovo a dare un feedback negativo sulla vettura.. lontana dallo standard AMG.. lontana anche dalla più piccola A45 che rimane una vera entry level Amg.

Delusione.. al di là del feeling AMG non lontanamente presente..sono stato deluso dal veicolo glc..(provata anche una 250)troppi scricchiolii..assetto discutibile..dettagli assenti e tanti altri dettagli che purtroppo mi hanno fatto desistere dall’acquisto.. spero che con la nuova si siano risolti tutti questi problemi..e sicuramente se super bollo deve essere tanto vale passare al 63.

Un saluto
Zappettini Luca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 15, 2019 3:07 am
Auto guidata: Mercedes GLC 43AMG
Località: Garda

Buonasera, scusa il ritardo con cui rispondo, ma non sono stato presente da parecchio tempo.
Concordo pienamente le tue impressioni su 43AMG, neppure lontana parente degli standard per cui è stata publicizata, una vera delusione in particolare il cambio inadeguato ad un motore che viene venduto come sportivo, per non parlare dell'impianto frenante assolutamente inadeguato, purtroppo io non ho eseguito un test drive come si deve e quindi ho sbagliato, capita.
Sono tornato sul forum perché sto cercando alcune conferme a domande su 63s AMG alla quale devo dire dopo prova accurata ho trovato molte più cose positive.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione