Presa OBDII GLC.

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Leonardo69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:45 am
Auto guidata: Mercedes GLC250 4matic
Località: Molfetta

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha avuto problemi di mancata consegna dei chiavini per l'apertura della presa OBDII della vostra Mercedes.
Mi spiego meglio, ho acquistato una GLC da Bari con inclusa blindatura presa OBDII. I chiavini necessari per poter acceder alla presa non mi sono stati consegnati, né tantomeno mi era stato detto che mi dovevano essere consegnati. Adesso mi ritrovo con la pretesa da parte della concessionaria di spaccare il tutto a mie spese per poter nuovamente accedere alla presa (ovviamente loro sostengono di avermeli consegnati...).
E successa la stessa cosa a qualcuno di voi? Oppure si potrebbe sospettare un giochino ad hoc della concessionaria e in particolare del post-vendita?
Grazie a tutti anticipatamente.

Leonardo :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,personalmente non so nemmeno di cosa parli...... :doubt: non ho mai letto nè sentito di spadini per bloccare una presa OBD che per quanto ne so non ha alcun blocco.
Dov’è ubicata la presa in questione?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Leonardo69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:45 am
Auto guidata: Mercedes GLC250 4matic
Località: Molfetta

La presa OBDII sul GLC è ubicata accanto alla leva sblocca cofano anteriore, sotto il cruscotto lato sinistro. Normalmente c'è uno sportellino di plastica che si apre, nel mio caso è stata montata una blindatura per evitare che ci si potesse collegare da chiunque sia in possesso di un computer....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È ubicata come su tutte le Mercedes da molti anni a questa parte.
Detto ciò,non capisco da chi sia stata installata questa blindatura......come ho scritto sopra non ho mai sentito nulla del genere.
Incuriosito ho chiesto al service MB presso il quale mi rivolgo e nemmeno loro sanno niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Antifurto meccanico BlockBox (molto probabile visto che sei di Molfetta) o altra marca similare
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione