Apple CarPlay & Android Auto su GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
rclaudio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:36 am
Auto guidata: Glc 220d 4matic Sport
Località: modena

Si entra nel mistero...... comunque è interessante l’opzione Android per cui mi devo convincere a smontare mezza macchina per installare il nuovo schermo.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Nessun mistero. Il tutto è ben specificato sui siti di vendita degli OBD. Basta smontare solo il tunnel centrale, tutto il resto dell'auto rimane integro.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
rclaudio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:36 am
Auto guidata: Glc 220d 4matic Sport
Località: modena

Pian piano mi sto convincendo, secondo te val la pena dal lato estetico il 12,5 contro il 10 pollici o è più un discorso di visualizzazione e utilizzo? Lato pratico, occorrono attrezzi specifici oltre i classici chiavi cacciaviti brugole?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Io ho il 12,5. A mio avviso dalla classe C in su ci sta bene. Giravite torx ed attrezzi in plastica per fare leva senza rovinare.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
rclaudio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:36 am
Auto guidata: Glc 220d 4matic Sport
Località: modena

Immaginavo servissero quegli aggeggi togli plastiche/profili che ho visto usare in carrozzeria. Per lo schermo credo anch’io che il 12,5 stia bene anche sul glc, la lunghezza dovrebbe coincidere con l’ingombro delle tre bocchette aria proprio sotto, un po’ tipo lo schermo MBUX del restyling.... investirò sti 500€, poco più di ciò che subito mi chiesero in MB per attivare Carplay, per poi far marcia indietro dicendo che non era possibile...
Avatar utente
ezioluigi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: mer apr 30, 2008 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Castellaneta

buongiorno a tutti,
lo schermo installato di serie sulle nuove Mercedes GLC è 10,25 oppure 12,25?
CLASSE A 200 CDI AVANTGARDE
GLC 220d BUSINESS
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno 10,25” quello centrale,12,3” quello di fronte al guidatore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ezioluigi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: mer apr 30, 2008 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Castellaneta

Grande Startaxi.
Puntuale, preciso e disponibile come sempre!!!
CLASSE A 200 CDI AVANTGARDE
GLC 220d BUSINESS
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
xar70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:23 pm
Auto guidata: GLC 250D PREMIUM SELENITE GRAY
Località: Roma

megaing ha scritto: mer mar 03, 2021 8:53 pm GLC del 2016 con Comand Online, NTG 5.2, non è possibile effettuare l'attivazione. Uniche soluzioni: centralina oppure monitor Android.
Buonasera, da quale versione possiamo avere il carplay disponibile? sto valutando una 250 d premium italiana prodotta a novembre del 2017, nella guida on line lo prevede ma ha sempre COMAND APS NTG5/NTG5.5 in dotazione.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

GLC produzione Novembre 2017 con Comand Online (NTG 5.2): non è possibile l'attivazione di CarPlay/AndroidAuto via software.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
TetoB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:37 pm
Auto guidata: GLC350d
Località: London, UK

Megaing tu sai per caso se la mia GLC350d 2018 ha il cavo in fibra ottica all interno della console. Lo store su AliExpress wincago mi sta chiedendo e mi dice che devo togliere tutto per vedere. Gli ho chiesto lo Schermo Android e il dsp ma dice che deve sapere se è presente il cavo in fibra o meno…
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Hai Audio20 o Comand Online?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
TetoB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:37 pm
Auto guidata: GLC350d
Località: London, UK

Comand online NTG 5*2 (mi pare!)

Tra L altro c’è un altro venditore che dice che il dsp e incluso nello schermo nel senso che è interno. Ti sembra giusto?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il Comand dovrebbe avere la fibra ottica, pero' non so dirtelo con certezza assoluta (il mio ce l'ha pero' io avevo l'impianto Burmester). Per esserne certo, se non vuoi smontare il tunnel centrale, prova ad alzare il fondo del bagagliaio e verifica la presenza di due cavetti arancioni sulla parte destra. Il DSP "incluso" nello schermo è poco piu' di un semplice equalizzatore e non serve ad eliminare il ritardo audio/video; per tale funzione occorre quello esterno con uscita USB.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione