GLC - SCONTISTICA MERCEDES PER DISABILE

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
GIUCESA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 13, 2017 1:27 pm
Auto guidata: MERCEDES GLE
Località: ANCONA

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se avete indicazioni in merito alla scontistica applicata ai disabili dalla Mercedes per l'acquisto di una GLC 250D .
Se potete indicarmi un concessionario che pratica sconti congrui vi sarie grato.

Una concessionaria delle marche mi ha proposto addirittura un 6% sena possibilità di trattativa.

Inoltre essendo in procinto di sciegliere gli optional ed avendo optato per una PREMIUM vorrei sapere se i cerci da 20 incidono sul comfort , soprattutto per il rumore di rotolamento.

Grazie
Giuseppe
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,credo che tu non possa far altro che consultare più concessionarie in modo da avere diversi preventivi
GIUCESA ha scritto:Inoltre essendo in procinto di sciegliere gli optional ed avendo optato per una PREMIUM vorrei sapere se i cerci da 20 incidono sul comfort , soprattutto per il rumore di rotolamento.
L'argomento è abbastanza soggettivo in quanto ognuno di noi ha standard differenti.......una vettura perfetta per me potrebbe risultare troppo rigida per te e viceversa.
Va detto che scegliendo una Premium,hai di serie le sospensioni ABC che settate nelle modalità Eco e C garantiscono un comportamento soft e un ottimo filtraggio delle asperità.

Il consiglio migliore è chiedere un test drive :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ilgino53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 09, 2009 4:02 pm
Auto guidata: GLK 22O 4MATIC EDITION ONE

Ciao , io nel 2009 quando comprai la mia GLK 220, oltre all IVA AL 4% il concessionario mi disse che Mercedes aveva degli sconti prestabiliti per il discorso disabili e se non erro mi fecero Il 12% .
La mia
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione