GLC on the snow (come vanno le nostre GLC sulla neve)

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Non mi risulta però che esistano delle GLC senza vivavoce!!!!
Se poi diciamo che c'è gente che si compra la GLC e dopo aver cambiato il cellulare non è più capace di riconnetterlo... allora ok

stella d'argento ha scritto: mer dic 16, 2020 12:40 pm Son d'accordo con te, il viva voce, anzi, lo monterei di serie, e fine dei risparmi assurdi.
La verità è che qualcuno (e molti dalle mie parti) mettono un cerchio in lega in più (che si vede), piuttosto che un viva voce (che non si vede), tutto qua.
Di fatto vedo gente su GLC che guida con una mano sola e il telefono nell'altra....
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi, il vivavoce non è argomento di discussione.
Se volete proseguire, vi invito a farlo nella cantina.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Startaxi ha scritto: mer dic 16, 2020 1:58 pm Vado in montagna d’inverno con la trazione posteriore dal lontano 1986,non avevo ancora la patente,il mezzo in questione era una 190D 2 litri 72 cv e 150 Nm.....niente rispetto ai 400 Nm ed oltre ai quali siamo abituati oggi,nonostante ciò ricordo gli sforzi di mio padre per gestire la motricità e prevenire i pattinamenti,questo con pneumatici Pirelli Winter 190 tra i primi in assoluto a proporsi come alternativa agli pneumatici chiodati.
Per le esperienze da me vissute in seguito con le mie Mercedes,posso solo dire che se mi fossi trovato ad affrontare alcune situazioni (dove me la sono cavata grazie a pneumatici invernali nuovi o alla seconda stagione) con pneumatici estivi per giunta usurati al 50% avrei avuto due opzioni:chiedere uno strappo ad uno spazzaneve o attendere il disgelo primaverile :felice:
2 precisazioni:
La prima, i fatti da me raccontati sono confrontabli con le tue esperienze, ovvero Bmw di quegli anni, con coppia relativamente bassa.
La seconda, per evitare fraintendimenti: in condizioni climatiche avverse le gomme invernali sono sempre meglio delle estive (ed anche delle all season), non mi sognerei mai di scrivere il contrario.
I miei interventi erano solo per chiarire che i confronti tra due vetture diverse non sono affidabili, se fatti in momenti diversi.
Ciao.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y) :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Startaxi ha scritto: mer dic 16, 2020 2:30 pm Ragazzi, il vivavoce non è argomento di discussione.
Se volete proseguire, vi invito a farlo nella cantina.

Grazie
Lo avevo accennato io come esempio di cosada non fare.
Ribadisco le gomme invernali per prima cosa sono da vedere come sicurezza personale e degli altri utenti della strada....
Buona serata a tutti
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione