GLC coupe

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DANYVW
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: mer gen 18, 2012 2:40 pm
Auto guidata: GLA 45 AMG
Località: ROMA

Ottimooo...ma un test drive in italiano non si trova?
Marcobrabus82 ha scritto:Dopo aver letto commenti entusiasti sul comportamento della Glc Coupè ibrida, mi sono documentato e ho scoperto un valore che all'inizio mi ha sorpreso e non poco:

Accelerazione 0-180 km/h

Mercedes Glc coupè 250d: 32.1 sec.

Mercedes Glc coupè 350e: 19.8 sec.

L'accelerazione 0-100 km/h in 5.9 sec. eguaglia la Porsche Cayenne Hybrid da 416 Cv. ( Peso anche molto superiore, quest'ultima!!)

Detto questo non voglio assolutamente sminuire il 250d che lo reputo un gran motore e se avessi scelto il diesel sarebbe stata la mia prima scelta (Si comporta egregiamente, 204 Cv.); voglo solo sottolineare il grande lavoro che hanno fatto su questa ibrida, dati alla mano.

Fonti:

http://www.auto-motor-und-sport.de/fahr ... 79245.html

http://www.motor-talk.de/forum/wer-wart ... ch&page=26
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Dani, neanche a pagarlo oro :D :D

Questo test oltretutto è stato proposto nella pagine a pagamento di auto-motor und sport in Germania. I test comunque sono reali e non derivati da software o simulatori.

Seguo molti forum in Spagna, Inghilterra, Francia. Nonostante le otre 2 tonnellate, i 560 Nm di coppia disponibili molto in basso, eccome se si sentono.

Per il resto non c'è ancora molto in giro, mi prendo la "responsabilità" di fare più di un feedback come si deve appena mi arriva la macchina (fra una ventina di giorni ;) ).

Buona serata. :)
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
DANYVW
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: mer gen 18, 2012 2:40 pm
Auto guidata: GLA 45 AMG
Località: ROMA

Sei in attesa di questo bolide? Sei un grande...io attendo qualche dettaglio in più che potrebbe essere la tua prova e poi la ordino...ora ho una GLA 45AMG di cui sono soddisfattissimo ma vorrei un suv più adatto alla mia famiglia.
Sto cercando informazioni perché sono quasi deciso...attendo una valutazione soddisfacente della mia e una prova dell'ibrido che mi sta organizzando il mio consulente di fiducia in MB (purtroppo però non ha una GLC e mi farà provare qualcos'altro di ibrido.
Marcobrabus82 ha scritto:Dani, neanche a pagarlo oro :D :D

Questo test oltretutto è stato proposto nella pagine a pagamento di auto-motor und sport in Germania. I test comunque sono reali e non derivati da software o simulatori.

Seguo molti forum in Spagna, Inghilterra, Francia. Nonostante le otre 2 tonnellate, i 560 Nm di coppia disponibili molto in basso, eccome se si sentono.

Per il resto non c'è ancora molto in giro, mi prendo la "responsabilità" di fare più di un feedback come si deve appena mi arriva la macchina (fra una ventina di giorni ;) ).

Buona serata. :)
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Davvero, delle volte non ci credo neanche io che l'ho ordinata :-D :-D

Firmato il contratto il 3 Febbraio con data di produzione ad inizio Aprile.

Ho fatto il tuo stesso discorso, noi siamo tre in famiglia, forse in futuro anche in 4 e volevo cercare un compromesso tra prestazioni, sicurezza, consumi, comodità ed estetica.

L'ho trovato nella Glc coupè anche se devo esserci sincero, a me la tua Gla piace da morire!!! :wink: :wink:
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Girello62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 01, 2015 9:32 am
Auto guidata: Bmw X3,,Duetto IV serie
Località: Piacenza

Ciao a tutti
Fatto contratto noleggio per GLC 250d premium coupè,alla fine ,per stare nel budget,presa nera pastello interni rossi/neri con luci ambient,pedane e vetri atermici..Non ne ho vista una spero sia carina.
Arriverà forse novembre (la mia BMW scade fine ottobre)
Vediamo ,intanto grazie per tutti i vostri consigli.
Avatar utente
DANYVW
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: mer gen 18, 2012 2:40 pm
Auto guidata: GLA 45 AMG
Località: ROMA

Ciao quanto ti è venuto il noleggio e con che compagnia? Tempo e km?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti Girello (Y) molto bello l'abbinamento cromatico =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Girello62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 01, 2015 9:32 am
Auto guidata: Bmw X3,,Duetto IV serie
Località: Piacenza

DANYVW ha scritto:Ciao
DANYVW ha scritto:Ciao quanto ti è venuto il noleggio e con che compagnia? Tempo e km?
ciao

noleggio fatto con Car Server km.150000 3 anni
circa 1070+iva
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5807
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

:oops:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

ettore09 ha scritto::oops:
Enzo, ho spostato in galleria (Y)
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Test drive di automoto.it

Tante cose non le condivido, soprattutto riguardo alle sospensioni, al cambio e ai materiali utilizzati, a mio avviso di buon- ottimo livello:

http://m.automoto.it/magazine/prove/mer ... e-amboxing
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

Marcobrabus82 ha scritto:Test drive di automoto.it

Tante cose non le condivido, soprattutto riguardo alle sospensioni, al cambio e ai materiali utilizzati, a mio avviso di buon- ottimo livello:

http://m.automoto.it/magazine/prove/mer ... e-amboxing
Marco a mio avviso imbarazzante l'atteggiamento di bordoni, si vede chiaramente che tutto deriva da una antipatia sua nei confronti del marchio..
Avatar utente
Paki70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
Località: Cosenza

skasso ha scritto:
Marcobrabus82 ha scritto:Test drive di automoto.it

Tante cose non le condivido, soprattutto riguardo alle sospensioni, al cambio e ai materiali utilizzati, a mio avviso di buon- ottimo livello:

http://m.automoto.it/magazine/prove/mer ... e-amboxing
Marco a mio avviso imbarazzante l'atteggiamento di bordoni, si vede chiaramente che tutto deriva da una antipatia sua nei confronti del marchio..
Condivido!!!
Avatar utente
Puna
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 376
Iscritto il: mer dic 29, 2010 7:49 pm
Auto guidata: Mini Cooper SD
Località: Udine

Bordoni non capisco come faccia ad essere pagato per fare queste recensioni, e parlo di tutte quelle che fa. Ha la competenza di un bambino delle elementari, per non parlare del fatto che secondo lui le auto dovrebbero essere tutte fatte per ospitare persone di 2 metri e 120 kg di peso...tipica corporatura dell italiano medio... Mah...
Avatar utente
fabri07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 258
Iscritto il: lun mar 20, 2017 10:01 pm
Auto guidata: Mb Glc Coupè 250d Premium Pack Night Amg line
Località: Anzio(Roma)

condivido quello che affermate sul test di automoto,incompetenti oltre al boicottaggio del marchio :sad: :sad: :sad:
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione