GLC coupe

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:axe: :axe:

Comunque è un bug :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
StefanoGLC
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2016 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250D Premium
Località: Padenghe Sul Garda (BS)

Balyit ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Dopo attenta ponderazione a metà maggio ho ordinato una GLC Coupè :D , prevista consegna a settembre :? ; così configurata:
- MB GLC Coupè 250 d
- Versione Premium
- Grigio selenite
- Cerchi 20" grigi/neri
- Vetri: posteriori oscurati, anteriori fonoisolanti
- Telecamere 360°
- Pacchetto assistenza guida completo
- Pacchetto vani porta oggetti
- Adaptive high beam assist plus
- Pelle nappa nera - inserti frassino nero
- Plancia in pelle artico
- Sedili anteriori riscaldabili
- Pacchetto comfort Sedili anteriori
- Luci ambient
- Burmester
- Parking package

Sono ancora in tempo a ordinare eventuali ulteriori optionals: pensavo all'Head Up Display ; è veramente utile? vale la pena? Con occhiali da sole si vede?
In alternativa pensavo ai sedili anteriori regolabili con memoria, ma non so l'effettiva utilità al di là dell'aspetto estetico dei comandi sui pannelli portiere.

P.S.:
Sul configuratore di MB GLC Coupè sono sparite le versioni Diesel e restano disponibili solo i motori benzina 43 e ibrida 350e; hanno smesso di commercializzare i diesel su GLC Coupè???
Mi devo preoccupare??
Cosa dire... è praticamente identica alla mia!!! Complimenti, ottima scelta cromatica.

Il cielo lo consiglio nero... eviti che tra qualche anno diventi... grigio sporco.
Fulviocorciulo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 24, 2017 9:44 pm
Auto guidata: CLS 350 SB
Località: Svizzera

Itapal73 ha scritto:salve a tutti, sono nuovo del forum ed avrei necessità di una piccola informazione sul glc coupè ( il mio arriva i primi di marzo ahimè), volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della presenza o meno dell'apple carplay su garmin o su comand online.
Grazie
Salve, per quando riguarda il CarPlay, ho ordinato una glc coupe 43 e mi hanno assicurato e scritto sul contratto, che il CarPlay sarà installato di serie per i modelli 2018
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Fulvio complimentoni per l'acquisto :felice: urka che macchinone :cheerrr: :cheerrr:
W la foca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti per il motore =D> =D> in CH si può fare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fabri07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 258
Iscritto il: lun mar 20, 2017 10:01 pm
Auto guidata: Mb Glc Coupè 250d Premium Pack Night Amg line
Località: Anzio(Roma)

Buongiorno a tutti i possessori della Glc suv e coupè, o con ordine in corso di consegna,se ad oggi avete avuto da parte della Mb Italia o dal vostro concessionario,conferma di richiami o lettera di invito presso la vostra assistenza,per aggiornamenti in merito alla campagna uscita a mezzo stampa,per lo scandalo dieselgate euro 5 euro 6,su variazioni da apportare con nuovi parametri per abbassare il livello nox sulle auto.
Chiedo questo perchè sulle auto in arrivo e ordinate già da diversi mesi,si stanno allungando i tempi di consegna,senza avere nessuna comunicazione scritta ma solo verbale, vaga e poco credibile.
grazie a tutti per eventuali risposte. :wink:
Avatar utente
mgiuly
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: ven mar 05, 2010 12:18 pm
Auto guidata: Mercedes - AMG GLC 43 4MATIC Coupé
Località: Vicenza

fabri07 ha scritto:Buongiorno a tutti i possessori della Glc suv e coupè, o con ordine in corso di consegna,se ad oggi avete avuto da parte della Mb Italia o dal vostro concessionario,conferma di richiami o lettera di invito presso la vostra assistenza,per aggiornamenti in merito alla campagna uscita a mezzo stampa,per lo scandalo dieselgate euro 5 euro 6,su variazioni da apportare con nuovi parametri per abbassare il livello nox sulle auto.
Chiedo questo perchè sulle auto in arrivo e ordinate già da diversi mesi,si stanno allungando i tempi di consegna,senza avere nessuna comunicazione scritta ma solo verbale, vaga e poco credibile.
grazie a tutti per eventuali risposte. :wink:
Se può essere si aiuto sulla riflessione segnalo che la mia a benzina è stata spostata da settembre a novembre, e non certo per il dieselgate... forse effettivamente stanno anche fronteggiando un eccesso di domanda rispetto alla programmazione della produzione, altrimenti non si spiegherebbe il blocco anche dei modelli non coinvolti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mgiuly ha scritto:forse effettivamente stanno anche fronteggiando un eccesso di domanda rispetto alla programmazione della produzione, altrimenti non si spiegherebbe il blocco anche dei modelli non coinvolti
Questo sicuro.....fin dall'esordio.
So che c'era il contingentamento per la plancia rivestita in pelle Artico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

25432 unità (tra Suv e Coupé) vendute solo nel primo trimestre 2017.

A mio modesto avviso, solo questo dato può spiegare molto (Y)
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Marcobrabus82 ha scritto:25432 unità (tra Suv e Coupé) vendute solo nel primo trimestre 2017.

A mio modesto avviso, solo questo dato può spiegare molto (Y)
Quoto (Y)
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione