COMAND ONLINE ntg 5*2 consigli d'uso e altro

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
VAS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 27, 2022 3:34 pm
Auto guidata: GLC 220d 4Matic
Località: Cava de’Tirreni

Salve
ho da poco acquistato GLC 220d 4Matic usata, anno immatricolazione 3/2017
Non riesco a capire che sistema è installato tra NTG - Command - Audio 20 e soprattutto se ci sono da fare aggiornamenti
posto delle foto dello schermo, potete aiutarmi? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, la scheda sd è per Audio 20 Garmin Map Pilot
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Esatto. Hai un sistema NTG 5 (dovrebbe essere 5.2), normalmente il firmware non si aggiorna. Audio 20. Si possono aggiornare le mappe del navigatore acquistando l'apposita scheda SD.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
VAS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 27, 2022 3:34 pm
Auto guidata: GLC 220d 4Matic
Località: Cava de’Tirreni

Grazie dell'aiuto.
C'è un menu nascosto al quale è possibile accedere per altri Settaggi?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si, ma ci si puo' accedere solo tramite codifica, si possono attivare anche optional vari. Altrimenti c'è un menu' "Manutenzione", ma non ci sono settaggi.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
VAS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 27, 2022 3:34 pm
Auto guidata: GLC 220d 4Matic
Località: Cava de’Tirreni

Cosa significa tramite codifica
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Tramite hardware e software adatto si accede alle varie centraline.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
VAS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 27, 2022 3:34 pm
Auto guidata: GLC 220d 4Matic
Località: Cava de’Tirreni

Puoi dirmi come fare?
Cosa aquistare?
e cosa si riesce ad attivare?
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

scusa se mi permetto, ma questi menu di servizio contengono impostazioni che dovrebbero essere modificate ESCLUSIVAMENTE da persone molto competenti, ma soprattutto da chi ha tutte le informazioni del caso. altrimenti si rischia di fare danni
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Come giustamente risposto, queste codifiche necessitano di molto studio, oltre che di strumentazione adeguata, prima di poter essere eseguite. Si possono attivare ad esempio: allarme perimetrale, ultima memoria S&S, bip cinture, volume e distanza sensori parcheggio, logo AMG su monitor, consumi in km/l, pressione in bar, ecc. ecc. ecc. Il tutto ovviamente ha un costo. Se ti puo' interessare mandami MP, in particolare perchè in questa discussione siamo OT.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
rpml
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 26, 2009 4:09 pm

Saluti Amici, forse non sto utlizzando il forum nella giusta maniera e vi chiedo scusa.

Vorrei sapere perchè non riesco a collegare o meglio far riconoscere il mio Samsung S8 dalla mia GLC 2016. Dovrei avere il Comand (spero di avere interpretato bene i messaggi del forum) e vorrei utilizzare il telefono per ascoltare i tamti mp3 che contiene. Quando collego il telefono alla porta usb nello scomparto centrale, prova il sistema cerca di identificarlo ma poi non succede niente. Qualcuno potrebbe dammi qualche dritta? Grazie e saluti
Roberto
GLC 220D Sport 4 Matic X253, nero, tetto panorama - ex ML 280 CDI 4 Matic W164 Argento iridio,Comand, Int pelle nera, sedili riscaldati,fap,parktronic.
Avatar utente
crif76pv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:34 am
Auto guidata: Mercedes C Coupè 220d Premium
Località: Garlasco ( PV )

megaing ha scritto: lun giu 21, 2021 11:15 pm La garanzia è un'altra cosa. L'aggiornamento per NTG5.2 "ufficiale" viene fatto in MB. Altrimenti si trovano in rete degli aggiornamenti a prezzo inferiore.
il mio comand era inchiodato, non andava nemmeno dynamic select ecc.......ho fatto un reset a impostazioni di fabbrica e ora tante funzioni non ci sono piu. Avendo Garanzia Certified, in officina mercedes mi aggiornano o sistemano gratuitamente?
Mercedes-Benz E Coupè 220d - 4matic -Premium - Tetto Panoramico
Cambio Automatico 9G-Tronic - Cerchi 19 AMG
Immagine

Le mie 4 stelle ****
- Cla 220d
- C Coupé 220d
- GLC Coupé 220d
- E Coupé 220d
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Nello specifico si discuteva degli aggiornamenti della cartografia del navigatore .... il firmware, tranne casi molto particolari, non si aggiorna. Per il tuo problema la cosa migliore è di chiedere direttamente ad un service MB facendo presente la garanzia.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione