Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Eric_83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 28, 2017 11:34 pm
Auto guidata: New GLC coupé 2019, 220d sport 4matic
Località: Catania

Buon Sabato ragazzi .
Sapreste aiutarmi indicandomi il codice di ricambio originale Mercedes per la parte indicata/allegata in foto?
Ho provato dappertutto, la stessa concessionaria mi ha richiesto il codice del prodotto per poterla mandare a ritirare.

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:star:New GLC coupé 2019, 220d Sport 4Matic:star:
Avatar utente
Ermes1973
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 284
Iscritto il: gio ott 05, 2017 10:59 am
Auto guidata: GLC Coupe 250d Sport Blu Brillante
Località: Sottomarina (Ve)

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto,
Avrei necessità di un portabici (3 e-bike),
lo preferirei al posteriore perchè caricare 3 E-bike sul tetto...sarebbe tragico.
Grazie a tutti
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Thule lo fa da tre o 2 bici per gancio traino.
Se guardi indietro in questo post trovi le foto del mio che è originale MB (ma sempre Thule) per due e-bike

Tieni conto che quelli per gancio traino sono gli unici omologati per le e-bike.....

ciao
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Buon pomeriggio a tutti,
vorrei montare una presa 12v nel bagagliaio per l'utilizzo di un frigo della potenza di circa 60w, sapete dove posso trovare un positivo che possa reggere l'assorbimento di 5A?
mammarella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: lun apr 22, 2019 3:52 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d premium
Località: Chieti

Scusa che macchina hai? No perché sulle GLC almeno nella mia coupé nel bagagliaio vicino ai pulsanti per ribaltare i sedili c'e gia una presa 12V
GLC 250d coupé premium bianco polare pacchetto AMG e pacchetto NOIR
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Ciao Mammarella, GLC 250.
Nella mia, nessuna presa, ma solo i pulsanti per ribaltare i sedili.
Immagino la presa 12V sarà stata optional e probabilmente il precedente proprietario non la voleva o si è scordato di aggiungerla all'ordine.
L'unica che ho è quella dell'accendisigari sul tunnel centrale.
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

La scorsa settimana in occasione del tagliando annuale, ho chiesto in concessionaria della possibiltà di sostituire i vetri laterali anteriori con quelli fonoisolanti. Mi è stato risposto che non c'è possibilità in quanto bisognerebbe sostituire le guide dei vetri e che comunque loro non l'hanno mai fatto (affermazione quest'ultima, che mi ha fatto dubitare riguardo a alla lor prima affermazione).
Su questo sito, vendono la coppia di vetri fonoassorbenti per GLC
E non credo nemmeno servano le guide rinforzate per i vetri, guardando il tutorial per la sostituzione degli stessi vetri sul modello W205.
Ora i vostri pareri, dubbi, conferme.
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Devo aver messo la pulce nell'orecchio al capo officina Mercedes, perché ieri mi ha chiamato dicendo che si è informato ( meglio) ed il lavoro è fattibile senza sostituire le guide. Vetri ordinati e lavoro prenotato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo :ok:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Rientrato ora dalla concessionaria dopo la sostituzione dei vetri anteriori con quelli acustici: ora si che si ragiona!
La percezione di minor rumore c'è stata fin da subito, nonostante temessi che anche il tetto panoramico fosse causa di rumore (e lo è sicuramente, ma non ha inficiato il risultato finale).
Ad avvalorare la mia sensazione di maggior comfort in auto c'è stata la prova "strumentale" ( virgolettato in quanto effettuata con il cellulare) che conferma che a parità di gomme, velocita (130 km/h) e strumento ti misurazione, segna 70-71 fb anzichè 73-74 db.
3 db di differenza è tanta roba!
Il risultato sarebbe ancora migliore se il tetto panoramico fosse isolato da un pannello scorrevole dello stesso materiale del cielo interno (com'era nella X3). Invece qui si è deciso per una tendina tipo zanzariera, ma vabbe... questa è un'altra storia.
Comunque sia: ora molto ma molto bene !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)

Il winter check comprende una serie di controlli per far sì che la vettura possa affrontare l'inverno in sicurezza, liquido lavacristalli e refrigerante,olio,batteria, spazzole tergi e lunotto, efficienza riscaldamento, pneumatici ecc...
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Allora me l'avevano già fatto il 25.11 in occasione del tagliando B!
Bene comunque.
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Qualcuno conosce queste dash cam originali Mercedes? Volevo capire, se hanno la funzione di sorveglianza anche quando l'auto è parcheggiata, tipo Tesla per intenderci.
Cito testualmente dalla descrizione della cam:
In quanto sistema di telecamere a due canali, la dashcam consente il rilevamento di situazioni di guida critiche e,
grazie all'innovativa tecnologia dei radar, è adatta anche per un efficiente monitoraggio del parcheggio controllando
l'area circostante il veicolo e quindi registrando gli eventi rilevanti.

Vedere allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Vengo da tre berline, tutte con la stella sul cofano, e, sarà l'età, ma comincio a risentirne il desiderio.

Chiedo: qualcuno ha studiato se la stella MB può stare al posto del tappo sul cofano del GLC?

Grazie, e scusatemi per la stramba questione, e naturalmente .... lasciamo finire questo 2020.

E tanti auguri per l'anno nuovo!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Carlo,considerate le misure standard togli il tappo e metti il "mirino" di una C o una E.......ma con la stella grande sulla calandra otterrai un risultato a mio parere alquanto discutibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione