PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Ciao scusa se ti rompo,ho visto che hai avuto molte Mercedes, visto che la mia e' la prima, come ti sei trovato come qualita' assistenza………………………………… ecc ecc

Io sono stato uno dei fondatori del Forum Evoque nel 2011 , ne ho cambiate 2 fino all'arrivo del nuovo motore Ingenium che ha fatto impazzire sia le vendite che il forum per la sua inaffidabilita'. Per me rimane come linea una delle piu' belle auto in circolazione,purtroppo pero',quando se ne vendono troppe ed i guadagni si alzano,la qualita' ( per fortuna non sempre ) spesso scende e quindi……………………………………
Grazie al Forum,e, spererei anche in questo ,ho conosciuto persone splendide di tutte le regioni di Italia, con le quali tuttora facciamo raduni con famiglie,e giri turistici per il nostro Bel Paese.

Mi cazziano per l'abbandono del marchio,son passato come avrai letto a Volvo,ed ora a Mercedes,ma l'amicizia dopo tanti anni si e' veramente consolidata, e dopo un po' di battute caustiche sulle mie scelte, mi accettano ai raduni anche con le mie nuove auto.

Il nostro Presidente e' di Merano,e quindi raduni e giri turistici su Dolomiti a go go.

Spero di non averti annoiato . Un caldo saluto Eligio
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Scusate ancora una domanda -: E' meglio la pelle ecologica artico oppure la pelle sintetica artico ???????
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono la stessa cosa :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ciao premetto che Evoque a me è sempre piaciuta un sacco e se non era per altre questioni poteva essere un mio acquisto (magari in versione top) come sono in genere innamorato delle vetture Land Rover (la Velard mi fa impazzire ).

Mi chiedi come mi sono trovato con Mb x assistenza qualità ecc, bene premetto che io ho un rapporto particolare con la concessionaria poiché da anni sono il loro progettista tecnico x le sedi di Trento e Rovereto e quindi il rapporto va al di là del semplice cliente.
Ciò detto posso dirti:
QUALITÀ: con onestà devo dirti che lo Sportcoupe era di una qualità eccelsa in ogni settore, così come prima C. L'ultima C invece a mio giudizio aveva fatto un passo indietro sulla qualità di alcune finiture interne. Ora invece il livello è tornato elevatissimo già nella classe A;
AFFIDABILITÀ: non posso che parlare bene anzi benissimo. Su tre vetture di cui due con chilometraggio elevato (160k per lo Sportcoupe e 200 per c la C350) non posso sollevare lamentele. Certo qualche inconveniente vi è stato ma nulla di grave e soprattutto nulla che mi abbia mai appiedato. Su tre vetture tagliandi a parte rilevo unicamente un problema ai giunti omocinetici anteriori della C350, con la rottura di uno (comunque sono arrivato a casa senza bisogno di traino). Poi qualche altro guasto minore ma nulla da lamentarsi
ASSISTENZA: posso solo elogiare l'assistenza in tutti questi anni sempre impeccabile e puntuale.

Insomma per me una esperienza molto positiva che spero cada avanti.
Ovviamente non tutto è sempre perfetto ma nel complesso i più sono prevalenti sui meno ....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Luca195
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun set 02, 2019 9:37 am
Auto guidata: Mercedes GLC 300d Premium
Località: Palermo

Per chi come me aspetta consegna mi è stato comunicato che le bisarche non viaggiano e le auto sono ferme nei depositivi. Partiranno alla riapertura dei concessionari.
Secondo me faranno pure in fretta, c'è troppo bisogno di liquidità
GLC 300d Premium, BMW X4 20d Xline, Fiat 500x Cross 1.6 multijet.
Ducati Multistrada 1200s dvt
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Sempre che la tua vettura sia già stata prodotta....
:triste: :triste:
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Luca195
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun set 02, 2019 9:37 am
Auto guidata: Mercedes GLC 300d Premium
Località: Palermo

Come ho scritto qualche messaggio piu su la mia auto è al deposito di Cassino..speriamo bene
GLC 300d Premium, BMW X4 20d Xline, Fiat 500x Cross 1.6 multijet.
Ducati Multistrada 1200s dvt
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Dai allora ti basta poco ....
Il problema sarà capire quando riaprono....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

TOPIC UNITO

Sono possessore di un GLC 250 d , e da giorni che cerco di configurare un nuovo GLC220 d 4 Matic per poter pensare ad un nuovo acquisto.
Però noto che praticamente non ci sono più le motorizzazioni 200 e 220 d e 300 d 4matic, a differenza di 15 giorni fa che erano presenti ed ho notato anche un cambiamento nella grafica del configuratore, chiedo a chi magari e informato sul perché di questa mancanza , sarà forse un bug del configuratore oppure queste versioni non sono più vendute in Italia , chiedo a chi esperti chiarimenti grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,il configuratore è in manutenzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Grazie spero che lo riaggiorniamo al più presto da poterla almeno ordinare ....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il configuratore è l'ultimo dei problemi.......per poterla ordinare hai bisogno del concessionario,alcuni svolgono servizio online,per info devi contattare quello di riferimento nella tua zona.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Certo logico e per fare una mia configurazione di motorizzazione,colore,interni,optional tutto qui, e che sono un po' stupito che hanno tolto le motorizzazioni che ho accennato prima, la 220 d 4 Matic di mio interesse.
Può logicamente essere dovuto alla chiusura, per questo gran problema del virus,che ci affligge in tutto il mondo , speriamo che si risolva ....al più presto..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Guarda,è impossibile che abbiano eliminato i motori a gasolio,purtroppo stiamo attraversando un momento particolare senza precedenti che si ripercuote su tutto.
Speriamo finisca presto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Speriamo proprio che finisca presto, comunque sei gentilissimo grazie e buona domenica delle Palme,a te e alla tua famiglia, se hai novità in merito all argomento sarei lieto di una tua email di avviso , ciao e grazie.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione