[X204]Retrocamera su Comand

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Fabry167
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:20 pm
Auto guidata: MB X204 220cdi 4matic sport
Località: Pianoro

Ciao a tutti
mi sta venendo la fregola di montare la retrocamera, in rete si trova il kit originale col cavo intorno ai 200€.

Mi domando però qual è la versione del Comand che monta la mia auto, immatricolata 03/2009.
Di certo ha il dvd-changer da 6 e il lettore PCMCIA. Se ho googlato bene dovrebbe essere il COMAND APS NTG4. C'è qualche altro modo (tra i menù più o meno segreti) per capirlo con certezza? Anche perchè ci sono aggiornamenti cartografici in giro ma serve sapere esattamente il modello.

Dopodiché se qualcuno ha qualche dritta sul percorso ufficiale da far fare al cavo e sullo smontaggio dei relativi pannelli interni, sono tutt'orecchi :bounce
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il modello del Comand è quello che hai scritto!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Fabry167
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:20 pm
Auto guidata: MB X204 220cdi 4matic sport
Località: Pianoro

:2:

Nel frattempo mi stavo documentando e ne ero ormai certo, grazie per la conferma. Ho trovato pure le mappe aggiornate al 2013 :cannabius:
Inoltre, se non ho tradotto male, uno dei difetti di questa unità relativa al modulo Bluetooth è l'impossibilità di accedere e importare la rubrica del telefono? :doubt:
Avatar utente
Karcill
Benzer Senior
Benzer Senior