Guarnizione parabrezza GLK

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Karcill
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: lun giu 27, 2011 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 250cdi 4matic sport

Salve, oggi vista la bella giornata ho deciso di dare una rinfrescata alla mia GLK acquistata nuova a fine Luglio 2011. Premetto che sono un tipo pignolo e per cui non mi affido a mani estranee e il lavaggio lo faccio io. Mi reco presso un lavaggio dove si utilizzano lancie e non rulli (l'ho sempre lavata così) e dopo la fase di insaponatura, aziono la lancia per il risciacquo e noto la guarnizione superiore del parabrezza sollevata da un lato, la fisso premendoci sopra e noto che non ha una presa forte anzi... per scrupolo, provo ad alzare la guarnizione in un altro punto e vedo che si alza senza il minimo sforzo, anzi quasi balla nella sua sede. Mi viene ora il dubbio che non sia stata fissata a dovere, o dovrebbe essere addirittura incollata??
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Messaggio spostato in Sezione GLK.
Karcill, la tua auto è in garanzia quindi non farti troppi problemi, chiedi appuntamento al tuo concessionario per farla vedere.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

concordo con claudio, vai immediatamente in concessionaria
Avatar utente
Karcill
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: lun giu 27, 2011 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 250cdi 4matic sport

Nulla di preoccupante, ci andrò appena ho un po' di tempo, vorrei solo sapere se a voi è incollata o si alza facilmente tirandola.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

NON DEVE ALZARSI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
totobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 22, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Glk 220 Cdi 4 matic w204
Località: Palermo

Mi accodo al post anche la mia guarnizione si staccava sollevandola semplicemente con le dita. Oggi mi sono accorto che l’ho persa per strada da qualche parte senza accorgeneme ma non ho capito se questa guarnizione serve da tenuta all’acqua oppure no
totobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 22, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Glk 220 Cdi 4 matic w204
Località: Palermo

Cmq alla fine l'ho sostituita presso officina mercedes. La nuova guarnizione va semplicemente ad incastro per cui appena la tiri viene via anche se nuova.
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione