Carplay su GLK

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
marino67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 11, 2012 3:46 pm
Auto guidata: GLK C200

Salve a tutti, ho intenzione di avere carplay sulla mia GLK del 2014, e ho visto sul web diverse possibilità che però si realizzano inserendo una centralina dentro il cruscotto con relativo smontaggio di parte della plancia ecc. Poi mi sono imbattuto in questo dispositivo che attiva le funzioni carplay sostituendo il modulo del navigatore Becker senza smontare nulla è plug-play, ovviamente si perde il Becker ma si può utilizzare il nav del cellulare. E' compatibile con tutte le mercedes che hanno il modulo Becker. Al momento l'ho ordinato e sono in attesa che mi venga consegnato; ma qualcuno lo ha installato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab nov 02, 2019 9:19 pm
Auto guidata: GLK 220 cdi 4 matic
Località: Verona

questo nello specifico non lo conoscevo , avevo preso in cosiderazione il Navy Fly o qualcosa di simile , versione 4.0 NT per modelli antecedenti al 2012 ,
poi un po per i costi, ma sopratutto l'idea di sventrare il cruscotto , ho ripegato cercando un modello che facesse al mio caso,con un comune tablet android.
Con la stampante 3D mi son ricavato il supporto e cornice ,connesso successivamente alla porta USB e all'uscita/entrata AUX ,già che c'ero mi son portato
pure una seconda porta USB in plancia ,evitando d'andare a "ravanare" tutte le volte scomodamente dentro al portaoggetti , ora semplicemente dal comando,
passo in AUX e ho tutte le normali funzionalità di un tablet , TV streaming,radio,lettore mp3/mp4,Avi , Navigatore sempre aggiornato, Google, internet, e tutte le
app neccessarie, comprese quelle di diagnosi con il connettore OBD Bluethoot .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

@marino67 In Italia è ancora poco conosciuto. Ne hanno installato qualcuno su dei gruppi francesi, anche se non nello specifico per GLK, con risultati positivi.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione