Dubbio misure cerchi

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
DanieleGlk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab ott 17, 2020 7:23 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 250 CDI 4MATIC
Località: San Giorgio Morgeto

Rieccomi, un giorno la smetterò di far domande, ma non è questo il giorno 😅😂
Intanto buone feste a tutti.
Allora, sulla mia GLK ho montati dei cerchi da 19" ma vorrei passare ai 17", ho trovato in vendita dei cerchi sempre Mercedes da 17" che erano montati su una Classe A w176 con misura gomme 225/45 17" e misura cerchio 7.5Jx17h2 Et52.5
Ora, i 17" a libretto me li porta, ma con misura 235/60 r17 oppure 255/55 r17 e non ho idea di che canale ed et servano però.
Cercando su Internet ho trovato un sito in cui selezionando la mia auto mi dice che servirebbero 7.5Jx17 ET47.5 per le 235 e
8Jx17 ET57 per le 255. Però io al momento sui 19" ho montati avanti 235 e dietro 255 ma non credo il vecchio proprietario sia andato a trovare cerchi con et e canale diversi, anche perché sembrano i cerchi suoi originali (io non ho ancora mai cambiato le gomme).
La mia domanda quindi è: i cerchi che ho trovato vanno bene per me o mene servono altri con canale ed et diversi?
Grazie a tutti in anticipo e scusate se mi sono dilungato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le misure devono tutte quante corrispondere a quelle omologate quindi hai due opzioni:
1) montare cerchi di un’altra GLK
2) acquistare un treno di cerchi nuovi non originali,dotati di certificato NAD e campo d’impiego che ne attestino la compatibilità con la tua vettura.
Questo per circolare in piena legalità.
È ovvio quindi che i cerchi della A non possono essere montati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione