Frecce “a intermittenza”

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
morsax72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 29, 2013 6:58 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 220 CDI Premium

Buona giornata a tutti, scusate l'apparente ovvietà del titolo, ma non voglio dire quello che si potrebbe pensare... :-)

Ho un problema con le frecce, su un GLK X204 del 2013, funzionano dall'avvio della vettura per 4/5 svolte (indipendentemente dal tempo passato e dai KM percorsi), poi non funzionano più, azionando la leva (in alto o in basso) non si azionano ne le lampade esterne ne gli indicatori sul cruscotto.

Quando queste non funzionano, mediante il pulsante di emergenza le "4 frecce" funzionano correttamente.

Sono stato in concessionario per un controllo, hanno riscontrato 255 malfunzionamenti della leva delle frecce e mi hanno consigliato di sostituire tutto il blocco con tutte le leve del manubrio (650 Euro)!

1 - Secondo me è più un problema elettronico che del comando (o funzionano sempre o non funzionano mai);

2 - Non è assurdo, che per un problema alle frecce, ovvero 1 degli almeno 20/25 comandi, tra cui la leva del cambio, che si trovano sul volante, vada cambiato tutto il blocco con tutte le leve di comando?

Qualcuno ha avuto un problema simile e mi può aiutare? Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,nonostante tu sia iscritto da molto tempo non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è indicata la provincia di residenza.
Trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento di questo forum,ti invito a provvedere.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione