Autoradio GLK

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
il berna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 28, 2019 2:10 pm
Auto guidata: GLK
Località: AOSTA

Buongiorno a tutti!
l'autoradio della mia GLK 220 funziona male, generalmente alla prima accensione l'autoradio funziona e se non spengo mai (né la macchina né l'autoradio) continua a funzionare perfettamente.
Se spengo la macchina alla successiva accensione si sentono scariche dagli altoparlanti senza sentire altro anche se il navigatore il display e command in generale paiono funzionare...
Cosa posso fare?
grazie
caporesito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 29, 2013 3:08 pm
Auto guidata: GLK 220 CDI 4Matic Bluetec
Località: roma

Cosa puoi fare??? unire le mani in segno di preghiera e presentarsi sommessamente al concessionario per una diagnosi :(
gianmari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom lug 08, 2012 2:10 am
Auto guidata: w176 180cdi man 12' x204 220 4 matic auto 12'
Località: Pisa PI

È un chiaro sintomo di finali bruciati, la cosa si risolve in 2 modi, cambiando l'unità centrale o con l'aiuto di un saldatore elettronico perendere il segnale prima del amplificatore integrato e montare uno esterno.
Constantin glk220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 15, 2019 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220cdi 4matic
Località: Rho

caporesito ha scritto: mer giu 05, 2019 3:42 pm Cosa puoi fare??? unire le mani in segno di preghiera e presentarsi sommessamente al concessionario per una diagnosi :(
Ciao !!! Sono nuovo!! Anche io ho la stessa problema . Hai riuscito risolvere???grazie
apiampi60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 27, 2019 12:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 220 CDI 4MATIC
Località: San Cataldo

il berna ha scritto: mar mag 28, 2019 2:24 pm Buongiorno a tutti!
l'autoradio della mia GLK 220 funziona male, generalmente alla prima accensione l'autoradio funziona e se non spengo mai (né la macchina né l'autoradio) continua a funzionare perfettamente.
Se spengo la macchina alla successiva accensione si sentono scariche dagli altoparlanti senza sentire altro anche se il navigatore il display e command in generale paiono funzionare...
Cosa posso fare?
grazie
ho anch'io lo stesso problema ma purtroppo ho solamente iniziato a :piango: e a pregare perché per la riparazione ci vuole un botto, che forse è meglio sostituirla (altro botto al quadrato)
:star:
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione