C 180 1995 cosa devo guardare

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macmario
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FABIOMERCEDES ha scritto:ti consiglio pero' di guardare i cavi elettrici del motore avevano il problema che la guaina si toglieva e facevano corto bruciando la centralina dell'auto problema risolto dal 96 in poi...poi ancora se hai un po di manualita sposta le bobine in una parte fresca del motore... io ho inserito le foto , poichè trovandosi sotto il collettore di aspirazione , per il calore saltano e rischi sempre di bruciare la centralina che si trova sotto la vaschetta lavavetri...nel momento del cambio bobine ti consiglio di fare una piccola modifica e metterle della punto cosi con 20 euro le cambi, qelle mercedes di concorrenza costano 70 euro l'una originali non te lo dico proprio
Perdonami, ma quali intendi di cavi elettrici del motore , quelli dalla batteria a ...........o altri?
Per caso hai delle foto delle bobine sul forum così le faccio modificare dal meccanico?
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Startaxi
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Alberto47
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macmario ha scritto:Eccola a fine lifting
Hi
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FABIOMERCEDES
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si si per le foto delle bobine guarda qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 19&t=91259
mentre per i fili non ho foto ma mi riferisco ai cablaggi degli iniettori, fili che arrivano alle bobine ecc ecc
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Sgummy
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I miei complimenti, una bella berlina classica vecchia maniera =D> Non passerà mai 8-)
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Mi aggiungo ai complimenti, è proprio bella!
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macmario
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Non sarà mai la SL ( che ho avuto peraltro ) ma la trovo una bella vettura. Grazie per i vs complimenti, mi fanno davvero piacere.
Il 24 ott. diventerà ASI..........un primo traguardo di longevità.
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macmario
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Che ne dite di un mantenitore di corrente per i periodi lunghi in cui sono via da casa per lavoro?
Ci sono controindicazioni? :?:
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Alberto47
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macmario ha scritto:Che ne dite di un mantenitore di corrente per i periodi lunghi in cui sono via da casa per lavoro?
Ci sono controindicazioni? :?:
Hi
Nessuna controindicazione, anzi !!
Io ho un Ultimate, l'ho comperato alla LIDL e pagato una ventina di euro.
Se l'auto resta ferma per piu' di una settimana, lo collego.
La mia Varta ha 10 anni e la Fiamm della Panda 7
Non spendere cifre mirabolanti....e' un semplice trasformatore e qualcuno ha il coraggio (impudenza) di venderlo a 100 e piu' euro.
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Ho lo stesso di Alberto47, anzi ne ho 2. Uno senza display e l'altro con. Vanno benissimo, tanto per le vespe che per l'auto. Consigliatissimo!
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Sgummy ha scritto:Ho lo stesso di Alberto47, anzi ne ho 2. Uno senza display e l'altro con. Vanno benissimo, tanto per le vespe che per l'auto. Consigliatissimo!
Quoto, vanno benissimo!
…in alternativa io per le mie Oldtimer che stanno ferme mesi e mesi, uso uno staccabatteria esattamente come questo -->
http://www.ebay.it/itm/Morsetto-Staccab ... 1031104563
(una volta svitata la rotellina "verde" non vi e' contatto da un polo della batteria e questa non si scarica…per ri-attacccare basta ri-avvitare la "rotellina" verde)
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Ieri visita dal commissario ASI, passata alla grande con suggerimento dello stesso ( data la condizione della vettura ) di richiedere la targa oro.
St' inverno ci penso, ed è per me' già grande valore il suo commento; alla mia domanda se non fosse troppo difficile ottenerla, mi ha detto che bastava già come l'ho presentata !!!!
Godimento!!! :cannabius:
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Una bella soddisfazione! Complimenti.

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Ho un'unico problema da risolvere, l'indicatore temperatura refrigerante, qualche volta non segna .......in genere quando la prendo al mattino è ok, poi durante tutta la giornata una volta spenta, non segna più...... :sad:
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macmario
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L'indicatore della temperatura acqua non va' più ed anche il tachimetro non funziona subito ma dopo aver raggiunto i 30 / 40 km/h.
Dipende dagli strumenti, dai sensori o c'è qualche centralina occulta che fa' tutto ciò?
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