Cilindro 4 non arriva scintilla alla candela.

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
Tizi0.0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 07, 2023 9:19 am
Auto guidata: W202
Località: Viterbo

Il problema descritto nel titolo è avvenuto ieri sera dopo un piccolo giretto di 20 km proprio tornando a casa.
Quando ho spento la macchina ho sentito anche una forte puzza di "petardo bruciato"
Questa mattina ho poi smontato il coperchio e ho constatato che al cilindro 4 non arriva corrente...
Invertito candele e cappelli candele ma comunque non arriva corrente.
Non ho Invertito i cavi neri perché non so se li devo tirare o svitare...
Cercando in rete poi ho trovato molte discussioni che però indicano l'assenza di accensione a due cilindri e non solo a uno..
Poi non saprei come smontare le bobine di accensione che si trovano sotto il collettore di aspirazione.
La macchina è un c 200 w202 benzina GPL del 1995, comprata appena 200 km fa e già ho il cofano aperto..
:-X
Comprata da un vecchietto ,unico proprietario con 80 mila km e per questo pagata più della sua quotazione.
:zip:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Siccome non si tratta di un telegramma e stai chiedendo aiuto a persone,non ad un PC,abituati ad iniziare con un saluto e a concludere con un grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione