@@Manolo@@
Potrebbe essere il tubo che fa abbattere i poggiatesta posteriori? Se fosse quello arriverebbe fino al pulsante sul cruscotto (potrebbe essere anche il pulsante difettoso)
Pompa chiusura centralizzata
Moderatore: Staff
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4253
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contatta:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4253
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contatta:
Questa foto è di una pompa in vendita su eBay, mancano (a differenza degli altri tubi, tagliati) la "e" e la "f" cioè incremento aspirazione e sedie a profilo variabile, gli altri bianchi sono tre e mi sembra siano del bagagliaio e poggiatesta, ma bisogna perdere quei 5 minuti a "saltare" tra le 3 foto per capire bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17298
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Ragazzi serve il codice colori, o la tanta pazienza di seguire quel tubo rilsan smontando e rimontando…purtroppo io non ho il manuale! Lo si trova su ebay.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 83
- Iscritto il: ven ago 25, 2017 10:29 am
- Auto guidata: mercedes c200 Kompressor
- Località: Venezia
salve a tutti, qualcuno ha idea di cosa significhino quelle sigle ZV e NV, in particolare la seconda (NV) che sono poste sulla pompa chiusura centralizzata? ricordo che è una W202 Kompressor del '96, allego una foto... grazie a che mi saprà aiutare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17298
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
veniva sfruttata la pompa della chiusura centralizzata con alcuni optional dei sedili, tipo la funzione massaggiante ad esempio. L’uscita NV mi sembra chiusa giusto?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4253
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contatta:
Manolo, ricordi che era stato il meccanico a chiudergliela perché la pompa funzionava sempre, senza interruzioni?
Abbiamo "indagato" via MP, senza arrivare a trovare un codice colore dei tubi (anche perché la sua pompa ha solo 2 tubi, però anche con uno staccato, tutto funziona alla perfezione) e senza capire che caspita di utenza sia collegata a quel tubo
Abbiamo "indagato" via MP, senza arrivare a trovare un codice colore dei tubi (anche perché la sua pompa ha solo 2 tubi, però anche con uno staccato, tutto funziona alla perfezione) e senza capire che caspita di utenza sia collegata a quel tubo
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17298
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Ah ecco…devo cercare.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti