La mia c180

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Fiero della mia c180 salvata e acquistata al costo del passaggio di proprietà (doppio causa eredi)
Km 58.000 originali
1 proprietario
Iscritta ASI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> anche se non vedo la targhetta laterale riconosco la versione Esprit :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Infatti non c'è però dagli interni dovrebbe essere proprio quella. Ero incerto se fosse Classic o Esprit ma tu sicuramente lo sai meglio di me.
Era versione base? Molti non amano questo tipo di interni, dicono essere poco sobri e non intonati con il tipo di auto. Io li trovo bellissimi invece.
Se fosse versione base ha cmq il clima i retrovisori ripiegabili elettrici gli appoggiatesta posteriori abbattibili con tastino e regolatore specchietti elettrici.
L unica cosa che mi è sembrata strana è che manca l'indicatore temperatura esterna.
Pazienza io l' adoro lo stesso e la custodisco con estrema cura usandola solo due volte al mese per un po' di km così si sgranchisce le ossa
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Complimenti anche da perte mia !!
È splendida !! :1st:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La versione base era la Classic,mentre subito dopo c’era la Esprit che si riconosceva per un look interno più giovanile con tessuti dai colori vivaci e la mancanza del legno sulla plancia e sulle porte,esternamente invece era identica alla Classic.
La mancanza del termometro temperatura esterna è molto strana in quanto di serie su tutte le versioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DiLe Marco
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 14, 2021 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes w201 190E 1.8
Località: San Severo FG

Bella complimenti!!!
Gli interni sono gradevoli e molto intonati al bel verde della carrozzeria
Avatar utente
Alebizze
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar gen 19, 2021 9:04 am
Auto guidata: Mercedes 300CE-24, BMW Z4 35i, VW Troc 2.0 TDI DSG
Località: Pisa

Bella! Mi ricordo ancora quando la presentarono.

Na questa macchina è stata chiusa in box per vent’anni!!! Pochissimi km, è nuova!
Mercedes Benz 300 CE-24
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

=D> Praticamente nuova!
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Sì il signore abitava a Milano e girava con i mezzi, la custodiva in box usandola solo per recarsi 2 volta al mese nella casa nelle valli piacentine
La carrozzeria e buonissima, andrebbe solo rifinita negli angoli dei paraurti ma nulla di che
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
l'indicatore temperatura esterna potrebbe banalmente essere fulminato (i led oppure proprio il bulbo sensore, che che sul paraurti anteriore a sx).
comunque hai fatto un affarone, è veramente nuova, tenuta da vecchietto per la domenica :)
I colori degli interni sono molto anni 90, danno la sensazione di un piacevole tocco di freschezza, si usavano anche sulle nostre "panda young" e simili. Dotazione discreta, motore da passeggio. Ma tutto passa in secondo piano rispetto allo stato di conservazione...
consiglio sostituzione integrale di tutti i fluidi motore e freni, valuta tu se olio cambio e differenziale, occhio al termostato se funge ancora. Per la carrozzeriaio non la toccherei, questa è praticamente tutta originale.
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Ciao, grazie per i consigli.
Ho smontato il contachilometri per cambiare una lampadina e ne ho approfittato per vedere il discorso della temperatura. Non c'è proprio il display quindi mi sono rassegnato, non ha importanza.
Sì, quando l ho comprata ho fatto il mega tagliando.
Non è una vettura che brilla in prestazioni anche perché la sento bella pesante, ma è comodissima silenziosissima e la percepisco sicura.
Fino a pochi anni fa avevo anche un 190E del 1987 con Km 78.000 poi venduta ad un commerciante tedesco.
Ma questa la ritengo perfetta anche solo per avere ABS airbag e condizionatore che il 190 non aveva.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Bella, complimenti. Il colore è simile a quello che avevo io sulla kompressor.
Strano che non abbia il display della temperatura, si trova dove c'è l'indicatore della benzina e della temperatura :doubt:
Ha anche i tagliandi ufficiali?
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Si, lo so dove è collocato ma non c'è proprio il display, lo so perché ho tolto il cruscotto.
Probabilmente la Esprit non lo aveva di serie.
No, purtroppo non c'è nulla riguardo ai tagliandi.
Cmq i km sono reali perché conoscevo la famiglia che l'ha avuta.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Non metto in dubbio la bontà del veicolo (dalle foto è davvero bella) ci mancherebbe, il dubbio mi era venuto con il display mancante... ma può darsi che si trattasse di un optional e per le Esprit non era previsto (appena controllato nel web e molte non lo hanno ) .
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
fab1978fab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer ott 20, 2010 8:51 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA
Località: LAGO D'ISEO

Infatti ho controllato anche io nel web e le Esprit non lo hanno.
Pazienza. :hugh:
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione