Domande tecniche su c200 w202 2.0 benzina del 95

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
giuseppesassi94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom lug 14, 2019 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c200
Località: Gorizia

Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di una mercedes c200 w202 2.0 benzina del 95. Volevo un pò di informazioni riguardanti l'auto, dato che è la mia prima mercedes e non sono molto esperto del modello. L'auto monta un volano monomassa o bimassa? Poi quando accendo l'auto, dalla zona destra del bagagliaio, si sente un rumore continuo come di motorino elettrico che attacca e stacca, qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Per il resto l'auto va veramente bene, molto comoda e silenziosa. Unico inconveniente, la frizione "strana" che spesso è volentieri tende a darmi come un colpo nel rilascio dopo il cambio marcia, ma probabilmente mi ci devo un attimo abituare, la sto guidando da appena 1 settimana.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,l'unica informazione che posso darti è che il 2 litri ha il volano monomassa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
giuliò
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: ven nov 18, 2016 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Roma