crick w202

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
giuliò
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: ven nov 18, 2016 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Roma

salve ragazzi
sulla mia auto al momento dell'acquisto non era presente il crick, per sicurezza ne vorrei mettere uno. Ne ho un paio a pantografo pensate che si possa usare senza fare danni o devo rimediare quello originale con la stella d'ordinanza?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non è necessaria la stella di ordinanza ma il cric deve essere idoneo ed equivalente a quello originale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
la w202 ha il crick IMHO pericoloso,quello da infilare in una sede circolare che se non messo perfettamente dritto rischia di far cadere la macchina. Quello a pantografo puo andare,occhio solo che sia di un 'auto pesante e non una panda...potrebbe non reggere il peso. PS ho sempre alzato il clk e la c 204 con un crick idraulico comprato per 20€ in offerta,molto piu sicuro di quelli di serie. E se devo mettermi anche solo parzialmente sotto l auto posiziono ceppi di altezza opportuna . Però è impensabile portarsi dietro il crick idraulico
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione