C200 w202 benzina 136 CV

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
l'auto arriva dal nord italia (prima immatricolazione)?
solitamete quelle auto verso i 10 anni,dopo un paio di proprietari prendono la via dei "commercianti" che le portano al sud (o in est europa). È lì rischio di schilometraggio.
Un concessionario ufficiale non corre il rischio di schilometrare. Il tuo problema è che saresti come minimo il 4°proprietario. Il cambio automatico è un ulteriore rischio in caso di cattiva manutenzione.
Piuttosto se è vicina a te vai a vederla e scartabella nel portaoggetti in cerca di fatture fogli etc in cui puoi trovare indicate dateve km
enzolino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 01, 2012 3:20 pm
Auto guidata: c180 w202
Località: Salerno

Sono pienamente d'accordo con te. L'auto l'ho vista una sola volta 2 settimane fa dal concessionario, lui purtroppo poco disponibile, non appena ha messo in moto mi son seduto in auto e solo dopo pochi secondi mi dice di spegnere il motore, bah! Ho tentato di capire in auto se ci fosse qualche documento o fatture passate ma lui era infastidito e ho lasciato perdere.
Per il cambio automatico è vero, non oso immaginare qualche caprone di proprietario passato 😅
Sto vedendo anche una Subaru Legacy sw da un altro rivenditore, stesso anno insomma, stesso prezzo ma cambio manuale, pare carina.
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione