Smontaggio pannello porta bagagli w202 (berlina '94)

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fenice Akbar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 17, 2018 11:04 am
Auto guidata: Mercedes w202
Località: Taranto

Buongiorno, vorrei cambiare le casse Dell auto che oramai hanno fatto la loro vita meritandosi il riposo eterno. Il punto è che le casse sono nascoste da un pannello superiore e bloccate da uno inferiore in metallo dove vi sono appoggiate. L auto ha già 4 buchi per le casse ma ne monta solo 2, le domande che vorrei porvi sono poche e semplici:
Come smonto il pannello superiore?
Come lo rimonto?
Infine posso istallare casse con un diametro maggiore in quello spazio?
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, come previsto dal regolamento gentilmente aggiorna il tuo profilo utente inserendo la localita’ di residenza, grazie.
Fenice Akbar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 17, 2018 11:04 am
Auto guidata: Mercedes w202
Località: Taranto

Ho già fatto la presentazione inserendo località, nelle regole non vi era scritto di modificare il profilo ne di mettere località precisa bensì una di riferimento per via della privacy, ho rispettato ciò che c era scritto. Queste regole saranno state inserite in un altra sezione. Capisco che fare il moderatore sia difficoltoso ma comunque commentare in questo modo senza neppure aiutare minimamente nel farlo mi pare un po' aggressivo.
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, ti invito a visionare il regolamento del forum e il post dedicato della sezione: viewtopic.php?f=8&t=52315 e quindi ti invito nuovamente ad inserire nel tuo profilo utente la localita’ di residenza (come preferisci Comune e/o Provincia). Ricordo che all’atto dell’iscrizione hai implicitamente accettato le regole di questa community.
Se il tuo problema e’ il come farlo, lo si chiede senza fare inutile polemica. Ti ho inviato le istruzioni in MP.
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione