W 202 fermo batteria

(1993 - 2000)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un booster degno di chiamarsi in questo modo dispone di regolazione dello spunto che non deve essere settato troppo energico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

che io sappia è sconsigliato il caricabatteria con la funzione booster, quello da attaccare alla 220/380 da officina, quello si puo dare forti sbalzi di tensione- letti di persona 18 volt nella modalità spunto. Il booster portatile non è altro che una piccola batteria, da mettere in parallelo ed è usato normalmente dal soccorso stradale per depanage. Unico accorgimento collegarlo bene e seguire le indicazione del libretto uso e manutenzione.
ps sul clk, identico alla c w202, la varta originale è durata 14 anni...la seconda, acquistata in una fabbrica batterie, dopo 4 anni è ancora perfettamente efficiente. Erano 100 Ah quindi ampiamente sovradimensionate per un 2.0 benzina
giuliò
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: ven nov 18, 2016 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Roma

Sulla mia più di 80 A non c'è verso di metterli per le dimensioni. Ma la casa madre ne monta 60. la durata della batteria penso dipenda dall'uso.
14 anni di vita sono un bel record ma anche un grosso rischio. La regola per non rischiare dovrebbe essere di sostituire la batteria dopo 5 anni anche se fa la brava perché non si sa quando ti pianta in asso ma di sicuro succede a notte fonda in un posto senza copertura del cellulare e abbandonato da Dio e dagli uomini. Alla fine sono 100 euro e penso si possano spendere ogni 5 anni in cambio di una relativa tranquillità
Rispondi

Torna a “W202/S202 (Classe C)”

  • Informazione