Sostituzione pezzi di usura w203
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- the_special_one
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Come da tradizione Mercedes, però ripeto, 14,5 ore mi sembrano troppe.marcogoal ha scritto:E' la manodopera che incide tantissimo
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77 euro di contributo ambientale? Ti intestano un ettaro di foresta amazzonica per caso???? Cambia officina, anzi prova a sentire da un generico! La manodopera è eccessiva, forse il fatto di far concidere il tagliando la lievitare ancora di più il prezzo. Per curiosità prova a sentire MercedesMods, sono abbastanza sicuro che risparmierai parecchio!
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- Startaxi
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Non so se te ne sei accorto ma sono visibili i tuoi dati personalithe_special_one ha scritto:vi metto la foto di tutto il preventivo che mi hanno fatto
- the_special_one
- Benzer Senior
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Sono quelli di mio padre...Startaxi ha scritto:Non so se te ne sei accorto ma sono visibili i tuoi dati personalithe_special_one ha scritto:vi metto la foto di tutto il preventivo che mi hanno fatto
Comunque, una domanda poco inerente al thread, ma sempre sulla w203 e che soprattutto riguarda tutti noi che le possediamo. Sapete qualcosa di sicuro riguardo al bando per gli euro 3 diesel dall'autunno di quest'anno relativo alla Lombardia ma non solo? Ho un mio amico con una w203 220 cdi euro 3 che adesso la vuole cambiare perchè dice che fra un po non varrà piu neanche 1000 euro la macchina. A me, detta cosi mi sembra una stupidata, però se sono riusciti a introdurre la legge sui neopatentati che non possono guidare macchine con un tot di kw, penso che potranno mettercelo in quel posto anche con questa disposizione qua... :evil: :evil: :evil:
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Ciao
Mi sono interessato un poco... In Lombardia circolano circa 700mila diesel euro 3.
Nessun politico si metterebbe contro questa marea di gente; ho trovato una ditta a MI che, con un FAP, le converte ad euro4 (ca 1500€) ma tutti me lo sconsigliano perche' il motore e' soffocato.
D' altra parte avrai visto che negli ultimi recenti blocchi a MI hanno bloccato tutti gli autoveicoli.....mentre in Liguria ho visto girare vecchie Alfa Giulia con il famigerato Perkins !
Non ci resta che vedere.....senza fasciarsi la testa !!
Bye
Mi sono interessato un poco... In Lombardia circolano circa 700mila diesel euro 3.
Nessun politico si metterebbe contro questa marea di gente; ho trovato una ditta a MI che, con un FAP, le converte ad euro4 (ca 1500€) ma tutti me lo sconsigliano perche' il motore e' soffocato.
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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A Torino il blocco definitivo degli E3 diesel è stato annunciato e poi è stato oggetto di un tira e molla...comunque ad oggi ancora possono circolare. In alcuni comuni della cintura invece no, hanno finito di esistere insieme agli E2 benzina.
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Da come ho capito i supporti motore sono soltanto 2 e sono uguali,giusto?mano ha scritto:i supporti motore
1) il sinistro vicino al turbo si sfila in un attimo...l altro davanti al piantone sterzo hai 2 soluzioni...se hai il berlina c w203 ( non capisco dalla foto ) si sfila il piantone sterzo dall idroguida e ti crei spazio, o se è sc bisogna svitare il groviglio cavi attaccati al motorino avviamento...
2)supporto cambio...si svita un cartierino di protezione ..si svitano 2 bulloni attaccati al cambio e 2 ad una piastra e viene via...
Conviene sostituire anche il supporto del cambio?
Grazie :)
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Grazie Star!funk ha scritto:mano ha scritto:se hai il berlina c w203 ( non capisco dalla foto ) si sfila il piantone sterzo dall idroguida e ti crei spazio, o se è sc bisogna svitare il groviglio cavi attaccati al motorino avviamento...
A sto punto colgo l'occasione di togliere il motorino d'avviamento così lo apro e lo ripulisco per bene 8-)
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argomento vecchio, ma vi assicuro che oggi il mio meccanico mi ha sostituito i tre supporti in meno di un'ora, tra l'altro anche chiaccherando con me.
la macchina è migliorata tantissimo e quelli vecchi, che ho visto, erano molto usurati, specie gli anteriori. spesa € 30-
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Buongiorno chiedo perche ho un dubbio sulla mia C sportcoupe restyling ho acquistato i supporti separatamente ma quando ho smontato la barra i gommini erano incollati alla stessa, dopo averli tagliati ed aver installato quelli nuovi compatibili sento la macchina che sul dritto alla minima variazione del fondo stradale oscilla come se avessi gli ammortizzatori scarichi in realtà sono piu che buoni, mi sta venendo il dubbio di aver fatto una cavolata a sostituire le boccole e non tutta la barra come sopra citato, ma non pensavo che si cambiava tutto visto che vendevano i gommini di ricambio. Qualche suggerimento?Startaxi ha scritto: ↑gio feb 11, 2016 10:02 pm Dalla foto nell'avatar mi sembra una restyling,in caso affermativo i gommini della barra stabilizzatrice sono pressofusi con la stessa (si potevano sostituire separatamente sulla prima serie) pertanto occorre sostituire la barra completa che costa 50/60€
- Startaxi
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Buongiorno, proverei a cambiare la barra completa visto il costo esiguo.
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La barra devo prenderla necessariamente in mercedes originale? O esiste anche compatibile? Grazie per la risposta
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Presumo esista anche non originale ma visto il costo di quella originale sceglierei quest'ultima.
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