Convertitore di pressione

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
massimoto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 07, 2013 5:11 pm
Auto guidata: mercedes c220 w203
Località: Poggibonsi (Siena)

Buon giorno a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i due convertitori di pressione sovralimentazione, quello con codice finale 527 e quello con 427? esternamente sono uguali. Mi spiego meglio, ho la mia w203 che mi va in recovery appena sono in autostrada. Dal test si evince che il problema è nel convertitore di pressione. Come fare per individuare quello da sostituire tra i due? Grazie!
Gaetano7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 10, 2013 1:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 270 cdi
Località: Agrigento

massimoto ha scritto: ven ott 03, 2014 12:40 pm Buon giorno a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i due convertitori di pressione sovralimentazione, quello con codice finale 527 e quello con 427? esternamente sono uguali. Mi spiego meglio, ho la mia w203 che mi va in recovery appena sono in autostrada. Dal test si evince che il problema è nel convertitore di pressione. Come fare per individuare quello da sostituire tra i due? Grazie!

Buona sera, ha saputo qual'è la differenza tra i due, vorrei saperla pure io.

Saluti Gaetano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da novembre 2014,temo che non ti risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione