Problemi batteria - avviamento mattutino

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

tu pubblica, poi i moderatori faranno il loro lavoro.
In ogni caso non vedo cosa cambi tra il pubblicare il nome e scrivere chi fosse interessato mi mandi un MP, alla fine si tratta sempre di pubblicità ad un bravo meccanico, ben vengano i bravi e onesti meccanici.
maurizio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fabrilocat ha scritto: Se moderatori d'accordo pubblico, in caso contrario chi ha bisogno mi chieda con MP e ben volentieri fornisco il riferimento.
Pubblica pure (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabrilocat
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar set 04, 2012 11:53 am
Auto guidata: mercedes w203 270 cdi
Località: provincia milano sud

Ciao a tutti.

Il meccanico è AUTOVIGANO - GAGGIANO Fraz. Vigano - il riferimento è Juri, il titolare, dite pure che vi manda Fabrizio.

L'autoficina è molto nota nel settore delle auto d'epoca di alto livello; restaura inglesi e tedesche (solo Porsche, purtroppo) in maniera impeccabile.

Ciao
soncioHSQ
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 11, 2018 12:18 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d automatic sport

Ho da poco acquistato la mia w205 in concessionaria, acquistata km 0, auto praticamente nuova e perfetta, dopo un mese di uso iniziano a comparire i primi sintomi di batteria scarica, lo start e sto che non si attiva, qualche giorno dopo inizia a comparire un messaggio con scritto "arrestare la vettura, mantenere motore acceso", fermato e tutto, tornato a casa l'ho messa sotto carica, e qulache giorno dopo ricompare. Insomma sembra che la mia auto divori costantemente elettricità.
Consigli, a qualcuno è capitato??
termy82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar ott 11, 2016 8:10 pm
Auto guidata: M c220

soncioHSQ ha scritto:Ho da poco acquistato la mia w205 in concessionaria, acquistata km 0, auto praticamente nuova e perfetta, dopo un mese di uso iniziano a comparire i primi sintomi di batteria scarica, lo start e sto che non si attiva, qualche giorno dopo inizia a comparire un messaggio con scritto "arrestare la vettura, mantenere motore acceso", fermato e tutto, tornato a casa l'ho messa sotto carica, e qulache giorno dopo ricompare. Insomma sembra che la mia auto divori costantemente elettricità.
Consigli, a qualcuno è capitato??
A me è capitata la stessa cosa. Ho comprato una Mercedes w205 km quasi zero ma immatricolata da 2 anni lo star te stop non si attivava e dopo 2 mesi mi sono accorto che la batteria era scarica l’ho caricata 2 volte ma puntualmente non teneva la carica... porto l’auto in Mercedes e mi dicono che l’auto non ha problemi elettronici che il problema è la batteria che non tiene la carica dandomi altresì la notizia che la stessa non era coperta da garanzia stilandomi un preventivo di 420€ per la sostituzione a detta loro già scontato ... alla fine l’ho sostituita con una Varta Silver Dynamic AGM 580 901 080 che è la stessa utilizzata da Mercedes ma senza marchio ... prezzo 190€
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione