Cerchi compatibilità e modello

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Ciao
leggi qui e non postare più volte lo stesso messaggio! Grazie
http://www.mercedes-benz.ch/content/swi ... ls/pc.html
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Io li avevo sulla Sportcoupè, sono il modello ARAK, sono molto belli e sportivi, se ci fosse stata la compatibilità li avrei volentieri trapiantati sulla W204 che ho ora. Comunque vanno su tutte le W203 che possono montare i 17' a libretto, inoltre anche se esteticamente non è il massimo i cerchi posteriori possono ospitare anche le 225.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi siete gentilissimi ma dopo più di 2 anni credo che in qualche modo abbia risolto :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Ciao Star ma guarda che Edo-Edo ha scritto oggi e due volte, agganciandosi, anche, a un topic vecchio di 2 anni
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alberto47 ha scritto:Ciao Star ma guarda che Edo-Edo ha scritto oggi e due volte, agganciandosi, anche, a un topic vecchio di 2 anni
Bye
Si ha risposto a Babigaiofo dicendogli il nome del modello dei cerchi ma l'ultimo post di questo topic risale ad oltre 2 anni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Roots
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 03, 2013 5:35 am
Auto guidata: W204 sw 200 cdi restyling
Località: Caput Mundi

Rispolvero questo topic per chiedervi alcune informazioni:

I cerchi da 17 della classe E ultima serie sono compatibili con le misure della w204 (io ho una 200cdi restyling)? Ne ho trovati 4 ad un prezzo interessante qui a Roma e vorrei montarci le gomme estive tenendo il 16'' per le invernali.

Nel caso fossero compatibili, doppia misura? Inoltre, la doppia misura sui 17" è obbligatoria oppure posso montere 225 davanti e dietro (nel caso i cerchi che trovo me lo consentissero).

Giuro ultima domanda :ops: ok, il comfort peggiora, ma peggiora così tanto? Io in centro a roma ci vado poco in macchina quindi di san pietrino (il pavè per i foresti :D ) non ne vedrei molto.

Ho cercato nel forum, se l'argomento fosse stato già trattato scusatemi :cannabius:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Roots ha scritto:Rispolvero questo topic per chiedervi alcune informazioni:

I cerchi da 17 della classe E ultima serie sono compatibili con le misure della w204 (io ho una 200cdi restyling)? Ne ho trovati 4 ad un prezzo interessante qui a Roma e vorrei montarci le gomme estive tenendo il 16'' per le invernali.

Nel caso fossero compatibili, doppia misura? Inoltre, la doppia misura sui 17" è obbligatoria oppure posso montere 225 davanti e dietro (nel caso i cerchi che trovo me lo consentissero).

Giuro ultima domanda :ops: ok, il comfort peggiora, ma peggiora così tanto? Io in centro a roma ci vado poco in macchina quindi di san pietrino (il pavè per i foresti :D ) non ne vedrei molto.

Ho cercato nel forum, se l'argomento fosse stato già trattato scusatemi :cannabius:
Non ti preoccupare anche io abito a Roma e ho i 17 e il comfort è più che accettabile anche se sulle buche sembra che l'auto caschi a pezzi da un momento all'altro.....
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il problema e' un altro......la E monta pneumatici 245/40 e cerchi con canale 8.5J che la C puo' montare solo sull'asse posteriore mentre all'anteriore debbono essere 7.5J
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:Il problema e' un altro......la E monta pneumatici 245/40 e cerchi con canale 8.5J che la C puo' montare solo sull'asse posteriore mentre all'anteriore debbono essere 7.5J
@Roots te l'ho detto che lui sa tutto...... (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Roots
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 03, 2013 5:35 am
Auto guidata: W204 sw 200 cdi restyling
Località: Caput Mundi

Grazie startaxi. Presumo che anche quelli delle classe B non vadano bene? qualcuno saprebbe indicarmi le misure di ET compatibili con w204?
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non penso che i cerchi della B vadano bene per la W204,comunque queste sono le misure:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Roots
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 03, 2013 5:35 am
Auto guidata: W204 sw 200 cdi restyling
Località: Caput Mundi

Grazie, Milton utile!
mercedesw180
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2014 12:21 pm
Auto guidata: w123
Località: torino

I cerchi da 17 della w203 sport edition si chiamano Hoedus.. non si chiamano Arak...
Avatar utente
michele sportcoupe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 04, 2013 10:22 am
Auto guidata: mercedes sportcoupe 220cdi

Startaxi ha scritto: ven giu 07, 2013 5:29 pm Il problema e' un altro......la E monta pneumatici 245/40 e cerchi con canale 8.5J che la C puo' montare solo sull'asse posteriore mentre all'anteriore debbono essere 7.5J
Non è proprio cosi...la classe E monta 245/45 r17, li ho gia montati sulla sportcoupe con ovvi pessimi risultati ho cambiato le gomme con 4 mis. 225/45 17 e messo i distanziali dietro, allora dietro ci siamo perche il canale è da 8 pollici e con il distanziale da 12mm si arriva al fatitico 8.5 del costruttore, il problema come diceva startaxi si riscontra sull asse anteriore che dovrebbe essere 7.5 et 37 invece quelli che ho io sono 8 et 38. Dopo aver fatto varie verifiche e calcoli ho allargato l impronta a terra della macchina di 12 mm (mezzo pollice) per lato questo ha comportato una macchina con uno sterzo piu duro e meno pronto oltre a questo venendo dai 16 sembra che sono stati tolti almeno 20cavalli. Ho solo un dubbio et 31 contro et 38 avvicina il cerchio al sistema sospensioni di 7mm giusto? Lo chiedo perché su jaguar cerchio 18 avevo et 42 sul 17 et 50 e stavano piu dentro rispetto il filo della carrozzeria.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quindi pensi di aver risolto il problema dell’ET non corretto montando distanziali illegali?

Io ti auguro di cuore che ti vada sempre tutto bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione