Blocco pompa benzina

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Rosbon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 20, 2022 9:29 pm
Auto guidata: Mercedes C200 Kompressor anno 2001
Località: Salerno

Salve, sono un felice possessore di una bella C200 Kompressor appartenuta a mio padre(2001), adesso mia.
La vettura è stata ferma per circa 20gg. nonostante la batteria sia carica, all'avviamento non parte.
Tempo addietro mi capitò lo stesso problema, ma non diedi peso perché nessuno mi avvisò del problema nel quale potevo incorrere.
Il meccanico intervenuto allora, non fece altro che aprire il portabagagli lato destro, la portiera posteriore lato destro, mise la mano sotto il sedile
e come per incanto la vettura ripartì senza problemi, mi disse solo di non lasciarla ferma per molto tempo.
Ad oggi non ho ancora capito cosa fece...forse esiste uno sblocco di emergenza in quella zona ?? :J
Qualcuno mi può aiutare ?? (ovviamente quel meccanico adesso non c'è più e non saprei cosa fare se non chiamare il carro per trasportarla in concessionaria). ;-( ;-(
Grazie in anticipo per le risposte. :-)
________
Rosbon
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non c'è nessuno sblocco di emergenza, probabilmente ha mosso i cavi elettrici che alimentano la pompa della benzina.
P. S. il consiglio di non lasciarla ferma tanto tempo mi lascia perplesso, tante auto rimangono ferme per mesi e ammesso che la batteria sia stata tenuta in carica, vanno in moto subito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione