sostituzione pescante s203 2001 diesel

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
pippo pertica
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 10, 2019 10:48 am
Auto guidata: Mercedes s203 C220 ws
Località: Lucania

Buongiorno a tutti, ho un problema alla mia mb che vorrei risolvere da solo visto che il mio meccanico ha combinato un pò di pasticci. Debbo sostituire la pescante, per questo ho cercato tutorial in rete, tutti presentano però degli attacchi differenti da quelli della mia; ho porvato a scollegare i tubi della stessa con delicatezza, ma non ci sono riuscito, da nessuna parte ho trovato collegamenti come quelli della mia mb, invio foto nella speranza che quelcuno mi dia chiarimenti su questa differenza e magari suggerimenti su come intervenire. Grazie anticipato a chi vorrà/potrà aiutarmi. Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pippo pertica
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 10, 2019 10:48 am
Auto guidata: Mercedes s203 C220 ws
Località: Lucania

Buongiorno a tutti. Potete immaginare il mio dispiacere per la mancanza di aiuto, ho contattato un amico che ha lavorato in una concessionaria MB ma senza risultati significativi quindi sono dell'idea di abbandonare l'idea, mi piacerebbe però, se qualcuno la conosce, sapere come funziona in quanto sembra che non ci siamo collegamenti per un motorino che spinta il gasolio ma solo quelli del galleggiante. Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la mancanza di aiuto non deriva da una precisa volontà ma purtroppo dal non essere in grado di aiutarti.
Mi spiace.....speriamo che legga qualcuno capace di darti una risposta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
premesso che non so come funzioni in dettaglio, ma essendo il serbatoio fatto a forma di "omega" per far passare la trasmissione, il gasolio passa da una parte all'altra mediante dei semplici tubi e il principio del sifone. credo che ce ne sia uno che pesca nella parte piu bassa per il passaggio e uno di sfiato nella parte alta.
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione