Salve ragazzi oggi ho avuto l'opportunità di guidare un'altra w203 220 cdi (143cv come la mia) allora ho notato che ai bassi regimi è molto ma molto meglio della mia. Dove l'altra w203 gia a 1500 risponde benissimo mentre la mia inizia a spingere dai 1900 giri. La mia è rimappata (da me) quindi ho deciso di rimetterla stock ma nulla sempre morta.
ho le swirl rimosse e egr spenta ma comunque niente da fare morta (lo era anche wuando c'erano lw swirl) . Ho fatto diversi log e la pressione del rail stabile la valvola depressione funziona bene. Ho visto anche l'asta della geometria variabile funziona liberamente. Ho cambiato sensore map e maf poi ho disattivato il maf ma non cambia nulla. Ferma fino a 1900 poi da quel regime in su da una bella botta di coppia ( l'altra w203 è originale ho confrontato entrambi i file delle centraline e sono uguali) qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Erogazione bassi regimi w203
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Alla fine ho risolto era la geometria variabile inchiodata
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ciao, ho fatto diversi log con diagnosi, e vedevo che i valori della pressione del turbo erano molto bassi ( intorno a 1500-1800 giri), e l'asta si muoveva liberamente. quindi l'unica cosa, era aprire il turbo e e vedere, una volta aperto, l'anello della geometria era fuori sede, e alcune palette erano inchiodate...
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