Consumo liquido di raffreddamento
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- Benzer Neofita
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Salve ho la macchina che ogni mese mi consuma un litro di liquido radiatore ho cambiato sia la pompa che il termostato e non si vedono perdite qualcuno può aiutarmi grazie
- Alberto47
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Hi
Chiaramente sara’ un trafilamento. nella testata.
Dovresti vedere uscire un poco di vapore dallo scarico.
Un buon meccanico, mettendo in pressione l’impianto ti può confermare la diagnosi.
Aggiornaci, auguri
Bye
Chiaramente sara’ un trafilamento. nella testata.
Dovresti vedere uscire un poco di vapore dallo scarico.
Un buon meccanico, mettendo in pressione l’impianto ti può confermare la diagnosi.
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Ciao,controlla anche i vari manicotti.
Non ho capito se hai cambiato o meno il radiatore.
Non ho capito se hai cambiato o meno il radiatore.
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- Benzer Neofita
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Dalla marmitta nessuna condensa il radiatore non è stato cambiato sembra tutto asciutto mi sa che ho il termostato bloccato aperto perché la temperatura rimane sempre a 70 quando cammino ma non pensò che sia quello il difetto
- Startaxi
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Il difetto non è quello,va ricercata la perdita.
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- Alberto47
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Hi
No, il difetto non è il termostato....ma è da cambiare, a 70 non va bene !
Un litro d’acqua al mese è poca cosa, non lo trovi certo nella marmitta se trafila dalla testata.
In questo caso passa , sotto pressione, nella camera di scoppio e viene immediatamente vaporizzato (vedi fumo bianco allo scarico).
I meccanici hanno un’apposita pompa per mettere in pressione l’impianto, proprio per trovare le perdite.
Non so quanti km tu faccia al mese.....ma con un po’ di attenzione e , rabboccando spesso, puoi circolare. Se poi la perdita aumenta (lo vedi dal rabbocco) devi intervenire !
Bye
No, il difetto non è il termostato....ma è da cambiare, a 70 non va bene !
Un litro d’acqua al mese è poca cosa, non lo trovi certo nella marmitta se trafila dalla testata.
In questo caso passa , sotto pressione, nella camera di scoppio e viene immediatamente vaporizzato (vedi fumo bianco allo scarico).
I meccanici hanno un’apposita pompa per mettere in pressione l’impianto, proprio per trovare le perdite.
Non so quanti km tu faccia al mese.....ma con un po’ di attenzione e , rabboccando spesso, puoi circolare. Se poi la perdita aumenta (lo vedi dal rabbocco) devi intervenire !
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