Problema con la mia merceds

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cristian7705
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe c W203 220 cdi
Località: Sigillo

Salve a tutti , stò riscontrando un problema con la mia mercedes sw del 2001. Il problema è il seguente : la macchina fa tantissima difficoltà nel partire sia quando è fredda sia quando è calda , ho sostituito tutti i tubi di bassa pressione, ho sostituito anche i tubi del recupero gasolio, è come se l'impianto di alimentazione perde pressione , come se entrasse aria da qualche parte , premesso che per farla partire devo pigiare molte volte il pedale del gas. Spero che qualcuno di questo fantastico gruppo mi possa aiutare a risolvere il problema , vi ringrazio in anticipo. Buona giornata. Cristian
frank83..
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 353
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi Eleg
Mercedes Ml 270 cdi SE
Località: Messina Sicilia

ciao,la butto li,il filtro gasolio come sta messo?è da tanto che non lo cambi?dove attaccano i tubi del gasolio al filtro ci sono degli o-ring che col tempo si pizzicano o si induriscono e possono far passare aria,li hai controllati?
Cristian7705
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe c W203 220 cdi
Località: Sigillo

Ciao Frank83, grazie per l'interessamento, spero di aver risolto, ho fatto un semplice test agli igniettori , ed ho trovato il guasto, praticamente il primo (verso l'abitacolo) nel tubo recupero gasolio invece di gocciolare, praticamente esce d icontinuo , quindi spero che una volta revisionato la macchina torni a funzionare come prima. Grazie.
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione