palette al volante W203

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
dantex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:06 pm
Auto guidata: w246 e w203
Località: Frosinone

Salve a tutti,
dopo svariati anni mi si è rotto la leva del cambio automatico della mia w203 del 2005 sport edition. L'ho trovata usata su una SLK mezza demolita credo del 2008 e vedendo che il volante di quest'ultima possedeva le palette al volante, ho preso anche queste con la loro centralina. montato la leva sulla mia e tutto tornato normale. Poi ho smontato l'air-bag sul mio volante a 3 razze fatto i fori laterali per le palette montandole e intallato in modo provvisorio la centralina, notando però che anche sulla centralina sotto il mio air-bag erano già presenti i connettori di attacco per le palette. Codificato con la diagnosi il codice BP54 la centralina ESG52 per la comparsa della M sul cruscotto e tutto funziona ma non del tutto normale. In sintesi esiste qualcuno che ha fatto lo stesso lavoro con un risultato ok? che tipo di codifica usare per la centralina? le palette funzionano anche con la centralina esistente del volante senza aggiungere l'altra. Aggiungo che lo stesso volante con le palette si trovava sulla c55.
Grazie a tutti ed a chi può aiutarmi
dantex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:06 pm
Auto guidata: w246 e w203
Località: Frosinone

Nessuno sa nulla?
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione