Scatola sterzo da sostituire

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
JEFFKING
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 30, 2020 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes classse c 220 cdi w203
Località: perugia

Buongiorno! Ho problemi sulla scatola dello sterzo della mia Mb! Probabilmente e' da sostituire o anche da revisionare, ma per la prima opzione la casa madre ha chiesto oltre 2000 Euro mentre per revisionarla oltre 400! Ho trovato su internet aziende che la propongono revisionata ad un prezzo davvero buono, circa 210! Gradirei sapere se qualcuno che ha dovuto fare lo stesso percorso come ha risolto, come si e ' trovato con eventuale pezzo sostituito ed inoltre se le scatole guida dello stesso modello MB in generale sono compatibili tra loro o bisogna attenersi specificatamente al codice OEM riportato sul pezzo! Chiedo cio' perche' mi hanno proposto scatole guida a dir loro compatibili, avente la sigla "A" e i primi sei numeri uguali ma gli ultimi quattro differenti ! Grazie e mi scuso in anticipo se non sono riuscito a spiegarmi meglio!
Avatar utente
pmc
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: gio nov 12, 2009 5:05 pm
Auto guidata: mercedes c220 cdi sw elegance w203
Località: tivoli (RM)

Salve anch'io dovrei mettere mano alla scatola dello sterzo che trasuda liquido. Le scatole revisionate ovviamente sono più accessibili del ricambio nuovo ma tanto cosa credi che gli fanno alla scatola revisionata? Gli cambiano i paraolio che dopo tanti anni non tengono più. Tutto qui e là scatola è come nuova. Di solito per darti una scatola revisionata gli devi dare la tua che poi a sua volta sarà revisionata
mb c220 cdi w203 [spoiler]tessera socio n°238[/spoiler]
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione