suggerimenti led o xenon

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
dl1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:34 am
Auto guidata: mercedes c w203

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato per la mia mercedes classe C W203 i fari lenticolari, in quanto quelli vecchi "non lenticolari" si erano ingialliti e crepati...

qualcuno di voi mi potrebbe dare delle info in merito alle lampadine da montare?
Alogena, Led o Xenon?
che marca mi consigliate per non avere problemi con la centralina?

ma è vero che questi kit "aftermarket" potrebbero causare danni all'impianto elettrico dell'autovettura o alla centralina? voi cosa avete montato senza mai aver avuto problemi? ho letto in giro che alcuni kit si surriscaldano e causano danni all'autovettura?

grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per girare legalmente puoi montare solo lampade alogene,se desideri una luce più bianca esistono queste https://www.amazon.it/WhiteVision-effet ... 955&sr=8-4
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dl1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:34 am
Auto guidata: mercedes c w203

Ok...per quanto riguarda la "situazione" di girare legalmente ok xchè non essendo predisposta per i fari xenon non ha di serie i lava-fari e l'autoallineamento dei fanali...a parte questo però, io potrei montare (parlo di attacchi senza effettuare nessuna modifica ai cavi, impianto elettrico e attacchi di serie mercedes) i fari originali mercedes lenticolari bi-xenon, magari della versione coupè W209, con già di serie le centraline originali e lampadine originali? gli attacchi alla carrozzeria e alle prese originali mercedes sono uguali? funzionerebbero a parte la non legalità di girare su strada?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I gruppi ottici della CLK sono completamente diversi quindi non ci stanno proprio.
Per quanto riguarda la non legalità per circolare su strada,in base all’art.2 Co.2 punto 16 del regolamento viewtopic.php?f=2&t=122086 ne è vietata anche la discussione all’interno di questo forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dl1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:34 am
Auto guidata: mercedes c w203

Startaxi ha scritto: sab gen 18, 2020 10:07 am I gruppi ottici della CLK sono completamente diversi quindi non ci stanno proprio.
Per quanto riguarda la non legalità per circolare su strada,in base all’art.2 Co.2 punto 16 del regolamento viewtopic.php?f=2&t=122086 ne è vietata anche la discussione all’interno di questo forum.
Ok, mi scuso per l'accaduto...
dl1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:34 am
Auto guidata: mercedes c w203

per quanto riguarda invece la griglia anteriore della W209? monta sulla W203? quella con lo stemma Mercedes centrale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,sono modelli diversi dotate di componenti diversi,se ti piace la CLK valuta l’idea di acquistane una con i fari bixeno :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dl1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:34 am
Auto guidata: mercedes c w203

effettivamente :quote: ... grazie cmq
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione