Smontaggio rotellina comando luci w203

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
mercede
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:09 pm
Auto guidata: mercedes w203 220cdi
Località: Bologna

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo allo smontaggio della rotellina che fa alzare o abbassare il fascio delle luci...praticamente quella posta sul comando luci della mia stella s203. Mi sono accorto che dalla parte posteriore ci sono due tubicino di plastica che non riesco a sfilare...siccome devo cambiare il comando luci perché montero' quello che farà richiudere gli specchietti elettricamente,la sto' ringiovanendo un bel po'....grazie a chi mi sarà di aiuto
vlady95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: gio set 25, 2014 7:16 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220cdi elegance
Mercedes w169 180cdi
Località: Osimo(Ancona)

Prova a farli scaldare con un accendino cosi si dilatano. Una curiosità dopo che monti i specchietti richiudibili devi far passare i fili dal comando luci agli specchietti oppure la macchina ha gia i fili predisposti? Devi codificare dopo la modifica?
mercede
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:09 pm
Auto guidata: mercedes w203 220cdi
Località: Bologna

Il connettore inserito nell'attuale comando luci ha già la predisposizione dei fili, perché ho montato un solo specchietto ribaltabile purtroppo perché l'altro si è rotto...e provando con il connettore inserito al nuovo comando luci si apre e chiude.Per rendere l'idea basta mettere il comando luci con i due pulsanti apri e chiudi, i due specchietti richiudibili e le due centraline per gli sportelli e funziona tutto
vlady95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: gio set 25, 2014 7:16 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220cdi elegance
Mercedes w169 180cdi
Località: Osimo(Ancona)

Capito, sei riuscito a sfilare i tubicini?
mercede
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:09 pm
Auto guidata: mercedes w203 220cdi
Località: Bologna

Ancora non ci ho provato, devo vedere come fare perché lo spazio è veramente ridotto nonostante il connettore e staccato e la vite dove tiene il comando luci è svitata 😣
mercede
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:09 pm
Auto guidata: mercedes w203 220cdi
Località: Bologna

Oggi ho montato il comando luci..sono riuscito a sfilare i due tubicini messi nella parte posteriore riscaldandoli semplicemente con il phon,adesso funziona alla perfezione
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione